Damiano+dei+Maneskin%2C+altro+indizio+sulla+relazione%3A+%C3%A8+un+tatuaggio
blogliveit
/2021/03/30/damiano-maneskin-giorgia-soleri-tatuaggio/amp/
Gossip

Damiano dei Maneskin, altro indizio sulla relazione: è un tatuaggio

Published by
Marco

Il cantante dei Maneskin, Damiano David, diventato ormai sex symbol, sembrerebbe essere fidanzato: si aggiungono indizi alla presunta relazione

Il frontman dei Maneskin, Damiano David (fonte: Instagram)

Soli 22 anni e il mondo in mano, questo è ciò che potrebbe provare Damiano David, frontman dei Maneskin, gruppo uscito da X Factor che ha conquistato l’ultimo Festival di Sanremo con il brano ‘Zitti e Buoni’. Il cantante però, grazie anche al successo della band e alla sua voce mostruosa, è diventato oltretutto un sex symbol, con migliaia di fan impazzite per lui. Negli ultimi tempi però si sono susseguite le voci su una presunta relazione tra lui e Giorgia Soleri, che addirittura potrebbe durare da anni. Così si cominciano a notare anche i piccoli dettagli in comune tra i due e spunta un indizio inequivocabile. Hanno la stessa scritta tatuata.

Damiano dei Maneskin fidanzato con Giorgia Soleri? un nuovo indizio inequivocabile

 

Una relazione misteriosa quella tra Damiano David e Giorgia Soleri, senza conferme ufficiali ma con tanti indizi che sembrerebbero portare a delle prove. Recentemente i due hanno pubblicato una storia ed un post in cui alle loro spalle sembrava esserci lo stesso letto. Inoltre, sul sito ‘Veryinutilpeople.it’, vengono riportate la coincidenze tra i due, come quella riguardante un post del 2008, quando entrambi si trovavano a Firenze, sembrerebbe per un viaggio insieme. Poi Novella 2000 qualche anno fa li ha paparazzati insieme, e l’ultimo indizio, forse il più significante, arriva proprio dai loro tatuaggi. Infatti i due sembrerebbero avere tatuata la stessa scritta “Same Team”, il cantante dei Maneskin sul braccio sinistro e lei sull’avambraccio sempre sinistro. Tanti indizi che portano a pensare che siano realmente impegnati, anche se arrivano tutti dal passato e pochi dal presente. Chissà se prima o poi uno dei due deciderà di uscire allo scoperto.

Published by
Marco