Cristina+D%26%238217%3Bavena%2C+selfie+solo+con+la+sottoveste%3A+vista+da+infarto+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/31/cristina-davena-selfie-sottoveste-instagram-foto/amp/
Gossip

Cristina D’avena, selfie solo con la sottoveste: vista da infarto – FOTO

Published by
Marco

Cantante e donna che con la sua bellezza fa impazzire l’Italia, così Cristina D’Avena anche sui social è arrivata al top: oggi in sottoveste è da infarto

Cristina D’Avena a Natale (Screenshot Instagram)

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo cantato le canzoni di Cristina D’Avena, storica voce delle sigle dei più famosi cartoni animati. Ma ad attirare i fan non è solamente la sua voce cristallina che travolge i bambini, ma anche la sua bellezza disarmante che fa sognare i più grandi.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina D’Avena in radio con una canotta che scatena i follower -FOTO

Oggi però la cantante si mostra su Instagram in un selfie da infarto con una sottoveste che offre una vista mozza fiato. Inoltre tra i commenti degli utenti c’è sicuramente da divertirsi, riescono ad essere sempre più originali.

Cristina D’Avena, selfie da urlo a letto: la sottoveste lascia una vista mozzafiato

 

L’Italia intera da anni ormai è affascinata dalla bellezza di Cristina D’Avena e dalla sua voce che ha fatto cantare a tutti i bambini le sigle dei cartoni animati. Ma oltre all’artista c’è anche una donna bellissima, desiderata dai più grandi questa volta.

Anche su Instagram è attivissima, e oggi condivide un nuovo post che lascia tutti senza fiato. Infatti si mostra nel letto con indosso solamente una sottoveste che ha una scollatura da infarto e fa sognare tutti i followers, che al momento sono più di 446 mila. Nella descrizione spiega che è in partenza per Roma e che il selfie è totalmente senza make up. Oltre ai tantissimi mi piace ricevuti per la foto, sono i commenti a far divertire con alcuni utenti originalissimi che scrivono: “Già è stato scritto ‘Puffiamoci’?” oppure “Sei il motivo per cui pago il Wi-Fi”.

Published by
Marco