All’Isola dei Famosi sarebbe scoppiato il tenero tra due concorrenti: il flirt a telecamere spente tra due nomi insospettabili
L’Isola dei Famosi 15 continua a regalare colpi di scena. In Honduras i naufraghi, ormai lì da diverse settimane, hanno creato vere e proprie fazioni; si sfidano nelle prove, si coalizzano per poter “sopravvivere” ma si attaccano anche, spesso per colpa del cibo che scarseggia.
Tanti i litigi che abbiamo visto nelle ultime settimane; tra gli ultimi quello che ha coinvolto Roberto Ciufoli, accusato di voler rivestire il ruolo del leader e del capo. Una sorta di chiarimento sarebbe arrivato, con l’ex protagonista de “La Premiata Ditta” che si è sfogato dopo la nomination in puntata da parte di alcuni naufraghi.
Non solo litigi, però. Pare sia scoppiato anche un flirt. E’ quanto svela il settimanale Novella 2000 che spiega come vi sarebbe stato un “avvicinamento” tra Francesca Lodo ed Akash Kumar, peraltro già stato eliminato con mille polemiche al seguito per il colore dei suoi occhi.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Fariba ai ferri corti contro Valentina Persia: “Sei falsa”
Come affermato da Armando Sanchez, tra l’ex letterina ed il modello indiano sarebbe accaduto qualcosa nella prima settimana di permanenza sull’Isola. “Voci raccontano di approcci” le parole riguardanti la Lodo e Kumar. Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni, seppur dotate di fondamento.
Di certo ci sono come le tempistiche non siano state dalla parte dei due, considerato come Kumar sia stato in Honduras per appena sette giorni prima dell’eliminazione. Come se non bastasse, le telecamere sono accese 24 ore su 24 e puntate sui naufraghi; ogni dichiarazione, movimento sono registrati dagli obiettivi.
Sanchez, però, ha anche spiegato come tutto possa essere accaduto a telecamere spente. Sarà successo davvero, quindi? Non è certo da escludere che i due nella prossima diretta siano incalzati sulla questione.