Giacomo Urtis si scaglia contro l’Isola dei famosi e chiede più rispetto nei confronti del pubblico, di cosa parla il noto chirurgo dei Vip
Giacomo Urtis, durante la nona puntata dell’Isola del famosi andata in onda ieri 15 aprile 2021 su Canale 5, ha rivolto un duro attacco al reality. Il motivo? A parer suo la produzione dovrebbe avere maggiore rispetto.
Cosa ha infastidito il noto chirurgo dei Vip? A spiegarlo è stato lui stesso tramite un tweet sul suo account Twitter ufficiale. Ai suoi tantissimi follower ha fatto notare che da un mese nessuno è stato eliminato dal reality condotto da Ilary Blasi.
Giacomo Urtis ha poi aggiunto che qualcuno dei naufraghi ha deciso di andare via ma nessuno è stato davvero eliminato. Il noto chirurgo, che in passato ha fatto parte del cast dell’Isola dei famosi, ha chiaramente detto che bisognerebbe rispettare il pubblico votante.
Giacomo Urtis non è l’unico che la pensa così, il suo tweet ha infatti alzato un polverone. In moltissimi hanno aggiunto like e commenti. C’è chi ha scritto che in Italia i reality sono sempre più truccati.
Un altro utente ha fatto notare che in passato il pubblico era sovrano nell’ambito dei reality ma oggi non lo è più. Pensa che gli autori sono sovrani e fanno ciò che vogliono senza tener conto del televoto che a parer suo è truccato.
Le parole di Giacomo Urtis hanno fatto scoppiare la polemica sull’attuale edizione dell’Isola dei famosi. La padrona di casa nel corso della prossima puntata replicherà al duro attacco dell’ex naufrago? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.