Accuse+di+stupro+al+figlio%2C+Grillo+lo+difende%3A+risposta+e+accusa+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/04/19/beppe-grillo-difende-figlio-accuse-stupro-risposta-genitori-vittima/amp/
News

Accuse di stupro al figlio, Grillo lo difende: risposta e accusa – VIDEO

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Dopo il commento di Beppe Grillo sul caso di violenza che coinvolge il figlio Ciro, arriva la risposta dei genitori della vittima, una ragazza italo-svedese

Il blogger Beppe Grillo (fonte: Instagram)

I fatti risalgono al 2019, quando Ciro Grillo, figlio di Beppe, e tre suoi amici erano in vacanza a Porto Cervo dove la famiglia del comico a capo del Movimento 5 Stelle possiede una villa. Una ragazza italo-svedese, in vacanza in Sardegna, denunciò all’epoca di essere stata ripetutamente violentata, proprio all’interno dell’abitazione, da Grillo e dai suoi amici per tutta una notte. I giovani non hanno negato di avere avuto rapporti con la ragazza, ma si sono difesi affermando che il sesso fosse consenziente.

Qualche giorno fa Ciro Grillo è stato nuovamente interrogato, riportando il caso al centro dell’attenzione dei media. Il ragazzo, all’epoca dei fatti 19enne, si è dichiarato ancora una volta innocente. E suo padre Beppe sembra credere alla sua versione, tanto da aver diffuso un video sui suoi canali social che è arrivato fino ai genitori della ragazza presunta vittima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> 

La risposta a Beppe Grillo della famiglia della presunta vittima di stupro

Beppe Grillo ha preso le difese del figlio attraverso il suo blog, pubblicando un video in cui come al solito usa toni poco accomodanti e provocatori. “Mio figlio è su tutti i giornali come uno stupratore seriale. Perché non li avete arrestati subito? Li avrei portati io in galera, a calci in c**o. Ormai sono stufo”. Sono state queste le parole del blogger e comico in difesa di suo figlio. Rimbalzate ovunque sul web, sono arrivate anche ai genitori della ragazza che hanno risposto a Grillo attraverso il loro legale Giulia Bongiorno.

Secondo l’avvocato, il comico avrebbe ridicolizzato il dolore della famiglia della presunta vittima. Poi, ha riportato direttamente le parole dei genitori: “Siamo distrutti. Si tratta di un tentativo ripugnante di fare spettacolo sulla pelle altrui”.

 

Published by
Maria Cristina Mastrangelo