Mario+Biondi%2C+che+attacco+alle+radio%3A+%26%238220%3BBoicottatele%26%238221%3B%2C+il+motivo
blogliveit
/2021/04/19/mario-biondi-attacco-radio-social-lucarelli/amp/
Gossip

Mario Biondi, che attacco alle radio: “Boicottatele”, il motivo

Published by
Marco

Il noto cantante soul Mario Biondi sferra un attacco pesante nei confronti delle radio: chiede ai suoi fan di boicottarle per un motivo semplice

Mario Biondi, noto cantante italiano (Getty Images)

Scoppia una polemica inaspettata attorno a Mario Biondi, che lancia un appello contro le radio italiane che lascia spiazzati. Infatti il noto cantante ‘soul’ ha fatto partire una polemica contro le radio con un post in cui afferma che chi vuole fare il rivoluzionario, forse qualche frecciata alla manifestazione a Roma, dovrebbe boicottare le radio. “Volete fare i rivoluzionari? Volete fare qualcosa per la musica italiana? Esortate tutte le radio che programmano musica straniera a proporre musica nazionale o boicottatele . Fatelo per una settimana, se non bastasse per due, ma siate coerenti e vedremo insieme se essere uniti per la musica può servire”. Queste le parole del cantante su Instagram che fanno discutere e provocano reazioni contrastanti.

Mario Biondi, la polemica contro le radio: reazioni pesanti, come quella di Selvaggia Lucarelli

 

Mario Biondi punta a rilanciare il prodotto italiano nelle radio, questa la sua spiegazione in un nuovo post su Instagram, ma in molti comunque continuano a dargli contro per l’iniziativa di boicottare le radio. Tra i vari contrari alla sua idea c’è anche Selvaggia Lucarelli, che in un post sul suo profilo Instagram afferma che questa è un’idiozia, che facendo così rimarrebbero solamente due radio in Italia e quindi altre migliaia di persone disoccupate. Infine il terzo punto del post in cui descrive il cantante come sovranista e come uno che “non ha mai cantato canzoni italiane nemmeno sotto la doccia”. Dunque scoppia una bufera attorno al noto cantante, per un’iniziativa a quanto pare non andata proprio a buon fine, viste le tante opinioni contrarie.

Published by
Marco