Isola+dei+Famosi%2C+Iva+Zanicchi+attacca%3A+%26%238220%3BCi+annoiano%2C+non+valgono+una+cicca%26%238221%3B
blogliveit
/2021/04/22/isola-dei-famosi-iva-zanicchi-attacco-naufraghi/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi attacca: “Ci annoiano, non valgono una cicca”

Published by
Marco

All’Isola dei Famosi c’è la grande Iva Zanicchi come opinionista, che anche questa volta non le manda a dire: attacco a tutti i naufraghi

L’opinionista Iva Zanicchi (Screenshot video Instagram)

Questa sera torna in onda l’Isola dei Famosi. Il noto reality show che vede i Vip del nostro paese mettersi in gioco in un’isola ‘deserta’, patendo la fame e gli sforzi fisici. Alla conduzione di questo c’è la bellissima e bravissima Ilary Blasi, che con la sua simpatia fa impazzire il pubblico italiano. Con lei, come sempre, in studio ci saranno gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Proprio quest’ultima in questi giorni ha mostrato il suo carattere esplosivo, non mandandole a dire ai naufraghi dell’isola, attaccandoli con delle critiche pesanti. Secondo la cantante e ora opinionista tutti i concorrenti sarebbero noiosi e varrebbero poco. Dichiarazioni al vetriolo.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi senza freni: “Questi naufraghi non valgono una cicca”

L’opinionista Iva Zanicchi (Screenshot video Mediasetplay)

Si prevede infiammata la prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Questa sera infatti oltre alle liti tra i naufraghi e le discussioni da risolvere, ci sarà anche una Iva Zanicchi abbastanza furiosa. In questi giorni la cantante e opinionista ha rilasciato un’intervista a ‘Casa Chi’ dove ha affermato: “Devo dire una cosa, quelli nell’isola devono darsi una regolata. Noi li guardiamo da casa ma non succede niente, ci annoiamo a guardarli. Cerchino di fare subito qualcosa, che si innamorino o si picchino, o facciano cose strane”. Poi continua e ci va giù pesante: “Adesso vi dico una cosa che in trasmissione non dirò, questi non valgono una cicca. Che si muovessero”. Dunque una Iva Zanicchi agguerrita e sembrerebbe anche annoiata dai comportamenti dei naufraghi, che sembrerebbero essere arrivati in una fase di stallo dove non ci sono colpi di scena, ma tutto è abbastanza piatto.

Published by
Marco