Top+10%2C+Paola+Minaccioni+imbarazza+Carlo+Conti%3A+la+Goggi+si+piega+dal+ridere
blogliveit
/2021/04/24/top-10-paola-minaccioni-carlo-conti-loretta-goggi/amp/
Televisione

Top 10, Paola Minaccioni imbarazza Carlo Conti: la Goggi si piega dal ridere

Published by
Maria Francesca

Ieri sera durante la prima puntata di Top 10, Carlo Conti ha dovuto fermare le sue ospiti ed evitare di scendere nei dettagli. Cosa è successo?

Giorgia ospite della prima puntata (screenshot Instagram)

Buona la prima potremmo dire…ma senza scendere nei dettagli! Ieri sera è andata in onda la prima puntata del nuovo programma di Carlo Conti su Rai Uno. Uno show  molto atteso dal pubblico che ormai segue con affetto da molti anni il conduttore. Ma durante la serata è andato in onda un siparietto molto simpatico. La Goggi si è piegata dal ridere ed il conduttore, imbarazzato, ha chiesto alle ospiti di fermarsi.

Carlo Conti non sbaglia mai un colpo. I suoi programma registrano sempre grande successo. Da Tale e Quale Show a I migliori Anni, lo showman fiorentino sa bene come allietare le serate del suo pubblico. Ieri sera è partita la nuova avventura di Conti. Top 10 è un nuovo programma esilarante che vede la sfida di due squadre, entrambe composte da personaggi famosi.

L’obiettivo del gioco è riuscire a capire qual è l’ordine degli elementi forniti dal conduttore all’interno appunto di una classifica dei migliori 10. Ospite della serata la grande voce italiana Giorgia che ha fatto cantare lo studio ed il pubblico con le sue migliori canzoni della storia. Successivamente però è successo qualcosa che ha imbarazzato molto il fiorentino.

Top 10, “Evitiamo certi dettagli”

Loretta Goggi accasciata dalle risate (screen video)

Le due squadre in gara dovevano cercare di indovinare le 10 peggiori abitudini degli uomini. Gli ospiti si sono scatenati ma il siparietto è partito da una confessione di Christian De Sica. L’attore ha ammesso di non riuscire a c’entrare mai il water al momento del bisogno. A quel punto non si è fatta attendere la risposta di Paola Minaccioni che con il suo commento ha fatto ridere Loretta Goggi al punto tale da piegarsi in due.

“La nuova perversione maschile è quella di riuscire a sporcare la tavoletta facendola da seduti come le donne” ha commentato la Minaccioni senza freni. Loretta non riusciva più a parlare tante erano le risate. Visibilmente imbarazzato, Carlo Conti ha cercato di fermare la gag e non andare oltre. “Evitiamo certi dettagli” ha commentato il conduttore.

Published by
Maria Francesca