Giulia+Calcaterra+rompe+il+silenzio+su+Nick+Pescetto%3A+il+dubbio+sul+tradimento
blogliveit
/2021/04/26/giulia-calcaterra-nick-dubbio-tradimento/amp/
Gossip

Giulia Calcaterra rompe il silenzio su Nick Pescetto: il dubbio sul tradimento

Published by
Sara Fonte

Giulia Calcaterra e l’ex fidanzato Nick Pescetto si sono detti addio dopo quattro anni a causa di un tradimento? L’influencer ha rotto il silenzio su Ig

Nick Pescetto e Giulia Calcaterra (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi Giulia Calcaterra ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Nick Pescetto durata circa quattro anni. Sul suo profilo Instagram si era sfogata dicendo di aver passato gli ultimi quattro anni a costruire qualcosa che non è mai esistito.

A detta sua dopo una simile delusione si smette di credere alle cose belle della vita, lei però sta cercando di trovare la forza dentro se stessa. Ma cosa è successo tra i due? Come mai hanno deciso di dirsi addio? C’è chi pensa che la causa sia un tradimento di Nick ai danni dell’influencer e showgirl.

Da una segnalazione si apprende che Giulia Calcaterra avrebbe risposto alla domanda di un fan nelle sue Instagram stories lasciando intendere di essere stata tradita. Nella foto si vedeva lei che faceva il gesto delle corna, la storia è stata però eliminata pochissimi minuti dopo.

Giulia Calcaterra tradita da Nick Pescetto? Gli indizi sembrano parlare chiaro

Giulia Calcaterra e Nick Pescetto (Collage screen da Instagram)

Un altro indizio lascia chiaramente intendere che la fine della relazione tra Giulia Calcaterra e Nick Pescetto è avvenuta a causa di un tradimento.

L’influencer ha risposto ad un commento di una ragazza che metteva in dubbio i sentimenti che Nick provava per lei. La Calcaterra, tra le altre cose, le ha detto: “Sarai una delle 100 che negli anni si faceva ”. Non lo ha detto in modo esplicito ma Giulia ha palesemente confermato di essere stata tradita dall’ormai ex fidanzato.

Che la stoia d’amore tra Giulia Calcaterra e Nick Pescetto sia giunta al capolinea perché lui l’ha tradita non possiamo confermarlo con certezza. Tutti gli inizi però sembrano confermarlo. L’influencer ai fan rivelerà chiaramente come sono andate le cose? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Published by
Sara Fonte