L’influencer Natalia Paragoni lascia a bocca aperta i fans con una triste e inaspettata rivelazione: “ho perso un bambino”
Natalia Paragoni confessa di aver perso un bambino e lascia i fans attoniti. L’influencer è una delle giovani più seguite e amate sui social. La sua storia d’amore con Andrea Zelletta, nata nel dating show “Uomini e donne”, ha fatto sognare migliaia di persone e la distanza di qualche mese dovuta alla partecipazione del compagno al Grande Fratello Vip, non ha fatto altro che rafforzare questa splendida unione. I due sono bellissimi insieme e i fans non mancano mai di supportarli con grande affetto ed entusiasmo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Disposti a tutto” Karina Cascella attacca Natalia Paragoni: parole al veleno
In una toccante intervista a “Diva e Donna” la giovane influencer rivela un triste dettaglio della sua vita e confessa di aver perso in passato un bambino quando era incinta di un precedente fidanzato. La blogger spiega: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice ma avevo i paraocchi. E’ stato un dolore immenso“.
Nel corso dell’intervista l’influencer ha poi rivelato di aver vissuto una storia d’amore non proprio giusta: “Un amore vissuto in modo sbagliato e chemi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni“. Natalia ha poi fornito qualche dettaglio in più al riguardo: “Le mie amiche potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa alta e lo sguardo basso”.
Una storia d’amore verrebbe da dire “tossica” che fortunatamente Natalia si è lasciata alle spalle. Il sentimento che la lega al bel Zelletta oggi pare renderla una donna davvero felice.