%26%238220%3BTi+amer%C3%B2+per+sempre%26%238221%3B+Sara+Croce+lo+ricorda+e+condivide+il+momento+straziante+VIDEO
blogliveit
/2021/04/29/sara-croce-ricordo-cavallo-video/amp/
Gossip

“Ti amerò per sempre” Sara Croce lo ricorda e condivide il momento straziante VIDEO

Published by
Redazione

Sara Croce ricorda dei momenti davvero intensi insieme a lui: il video che condivide è davvero straziante, le lacrime sono assicurate.

Sara Croce in primo piano (Instagram)

Ci sono momenti della nostra vita che sono davvero intensi, particolari e che non torneranno mai più. Quei momenti in cui tutto ci sembra perfetto, impossibile da perdere e che durerà in eterno. I momenti in cui sembra che la felicità abbia bussato alla nostra spalla, destra o sinistra poco importa, ma noi l’abbiamo catturato prima che sopraggiungesse.

Poi, arriva un altro momento. La felicità non dura per sempre. Sono attimi. E gli attimi vanno vissuti intensamente. Qualcosa, prima o poi, finisce. E lo sa bene la Sara Croce, ex Madre Natura in Ciao Darwin e attuale Bonas di Avanti un altro. Il suo amore per gli animali non è di certo una novità. Ama questo mondo come la sua vita.

Ma più che altro amava anche lui, il suo cavallo, il gigante buono, che da pochi mesi se n’è andato per sempre. Il suo amore, per questo bellissimo esemplare, è ancora forte e lo rimarrà per sempre. Tant’è che l’ha voluto ricordare anche in una delle sue tante stories di Instagram. Un gesto romantico e commovente alla stessa maniera. Un rapporto che, anche se lui non c’è più, durerà per sempre.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Sara Croce svela il dietro le quinte: “Si è fatto una brutta idea” – FOTO

Sara Croce ricorda il suo cavallo: un amore è per sempre

Eccola, in una foto assieme al suo “ragazzo”, come lo ama definire lei nello stesso scatto. Il cavallo che da sempre l’accompagnava nelle giornate spensierate purtroppo non c’è più. Se n’è andato, per sempre, qualche mese fa. Ma il ricordo e l’amore sono vivi e lo saranno per sempre.

Tant’è che la stessa Sara Croce ha ripreso un vecchio video nell’archivio e ne ha messo uno spezzone all’interno di una sua storia di Instagram. Gli ultimi mesi passati assieme la suo gigante. Da sempre affascinata a questo mondo, ormai è parte del suo cuore per un motivo in più.

Dall’amore per il cavallo che pochi mesi fa è venuto a mancare al tuffo in piscina è davvero un attimo. Anzi, in questo caso Sara sale le scalette a ridosso dell’acqua. Non sembra ancora essersi buttata. Tuffetto o scatto sensuale?

Published by
Redazione