Fiocco+rosa+per+Ilary+Blasi%3A+%C3%A8+nata+Jolie%2C+figlia+della+sorella+Melory
blogliveit
/2021/05/01/ilary-blasi-zia-nata-jolie/amp/
Gossip

Fiocco rosa per Ilary Blasi: è nata Jolie, figlia della sorella Melory

Published by
Antonio

Ilary Blasi diventa zia, nata la piccola Jolie, Giulia di Melory Blasi e del marito Tiziano. Tutta la gioia della conduttrice dell’Isola dei Famosi

Melory, Sorella di Ilary Blasi (Instagram)

Ancora belle notizie in casa Blasi. E’ nata la piccola Jolie, figlia di Melory Blasi, sorella di Ilary Blasi. La donna, più piccola della conduttrice (classe 1990), ha condiviso un post per dare il benvenuto alla bimba e ufficializzare la notizia. Tutta la gioia della neo mamma nel post su Instagram, che ritrae proprio Melory tendere la mano verso la neonata, in un tenerissimo scatto. La bambina è nata il 25 aprile, una bellissima data visto il giorno della liberazione, e solo 4 giorni prima di zia Ilary.

Qualche mese fa, durante un’intervista, proprio la padrona di casa dell’Isola dei Famosi aveva dichiarato di essere aperta a una nuova gravidanza, ma al momento dovrà “accontentarsi” della nipotina. L’annuncio è stato dato anche dal papà, Tiziano Panicci.

Ilary Blasi diventa zia: “Benvenuta nel mondo”

Melory, Sorella di Ilary Blasi, insieme al marito (Instagram)

L’annuncio della gravidanza era arrivato per Melory nel novembre del 2020. La donna si è sposata nel 2017 con Tiziano Paniccia, dopo essere stata per moltissimo tempo fidanzata. Dopo la nascita di Jolie dunque, Ilary e Francesco Totti abbracceranno il loro terzo nipotino, dopo Stella e Nicole, figlie dell’altra sorella, Silvia Blasi, di 9 e 6 anni. Una bella notizia, commentata anche da diversi vip, come Alessia Ventura su Instagram.

Nella didascalia, la neo mamma ha mandato un messaggio d’amore alla figlia: “25/04 sei arrivata tu – con un fiocchetto rosa come emoticon – amore nostro grande, Benvenuta al mondo Jolie”. Rimasto nella storia il commento di Totti alla notizia della gravidanza, nel mese di novembre: “A belli, era ora!”.

Published by
Antonio