Caso+Mauro+Romano%3A+dall%26%238217%3Bemiro+arriva+un%26%238217%3Bimportante+novit%C3%A0
blogliveit
/2021/05/07/caso-mauro-romano-importante-novita-vita-in-diretta/amp/
Cronaca

Caso Mauro Romano: dall’emiro arriva un’importante novità

Published by
Nadia Fusetti

A La Vita in Diretta hanno parlato delle importanti novità sul caso di Mauro Romano. Ecco che cosa ha deciso di fare l’emiro.

Il caso Mauro Romano a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Mauro Romano è scomparso da Racale, nel Salento, ben 44 anni fa. Il bambino stava giocando e all’improvviso qualcuno l’ha portato via. I genitori, però, non si danno pace e a distanza di così tanti anni continuano a cercare il loro bambino che ormai sarebbe un uomo, se fosse ancora vivo. Inoltre, la mamma sembra sicura di averlo trovato.

La signora Bianca crede che suo figlio Mauro sia Mohammed Al Habtoor, ricco magnate degli Emirati Arabi. La donna ha chiesto più volte di incontrare la ricca famiglia, ma loro hanno cercato di evitare qualsiasi contatto ritenendo la sua teoria senza alcun senso. Adesso, però, ci sono delle importanti novità a riguardo e ne hanno parlato a La Vita in Diretta.

LEGGI ANCHE >>> La Vita in Diretta, caso Mauro Romano: troupe aggredita

Mauro Romano: l’emiro è pronto ad incontrare i genitori

Mauro Romano a confronto con Al-Habtoor (screenshot RaiPlay)

Ci sono state diverse indagini su questo caso all’epoca. Prima è stato fatto il nome del barbiere del paese, poi alcuni testimoni hanno detto di aver visto due uomini portare via il piccolo con un’auto. Ma nessuna di queste piste ha portato al ritrovamento del bambino. La mamma, però, ha individuato nell’emiro suo figlio. In lui ha riconosciuto lo sguardo e anche le due cicatrici sul suo volto, uguali a quelle di Mauro.

Dopo un rifiuto da parte della famiglia araba, adesso sembra che le cose siano cambiate. Mamma Bianca ha fatto tanti appelli e questa volta pare che l’emiro sia disponibile ad incontrarli. Queste indiscrezioni dicono che Mohammed Al Habtoor vedrà e parlerà con i genitori virtualmente.

Questa è una novità importante anche se sono molti gli indizi che portano al fatto che Mohammed non sia Mauro Romano. Mamma Bianca a La Vita in Diretta ha detto di voler trovare suo figlio, anche se dopo tante menzogne è stanca. Questo incontro porterà a nuove certezze?

Published by
Nadia Fusetti