Lutto+per+Adele%2C+morto+il+pap%C3%A0+Mark+Evans%3A+lei+lo+aveva+rinnegato
blogliveit
/2021/05/11/lutto-adele-morto-padre/amp/
Spettacolo

Lutto per Adele, morto il papà Mark Evans: lei lo aveva rinnegato

Published by
Antonio

Un rapporto difficile per Adele con suo padre, morto dopo una grave malattia. Il suo nome era Mark Evans, la cantante lo aveva rinnegato

La cantante Adele (Instagram)

Un rapporto praticamente inesistente, più che difficile. E’ morto il padre di Adele, Mark Evans, dopo molti anni di lotta contro il cancro. A riportare la notizia è stato il tabloid Sun, l’uomo aveva 57 anni e la figlia lo aveva rinnegato. I due non si parlavano da più di 20 anni, era dal 1999 infatti che la cantante non incontrava il padre, ne gli ha mai rivolto la parola in tutti questi anni. Nonostante la famiglia sia in lutto per la perdita di Evans, i rapporti con la figlia come detto sono inesistenti.

“Ha provato troppo tardi a riallacciarsi alla figlia” avrebbe confessato una fonte vicina al The Sun. Mark Evans, idraulico e con un passato da alcolista, aveva abbandonato la famiglia nel 1991.

Morto Mark Evans, il padre di Adele rinnegato

La cantante Adele (Instagram)

Una delle migliori artiste del mondo, una delle voci più belle degli ultimi 20 anni. Vent’anni appunto erano passati dall’ultima volta che Adele aveva rivolto la parola al padre. Nella vita della donna sono molti i passaggi drammatici, e l’abbandono del padre è stato uno di quello. Da quanto Mark Evans aveva abbandonato moglie e figli – quando la cantante aveva solo 3 anni – i due continuarono a vedersi fino al 1999.

In quel periodo lo stesso Mark aveva dichiarato di aver di proposito allontanato la figlia per i suoi problemi di alcol: “Bevevo 2 litri di vodka al giorno, non doveva vedermi in quello stato”. Poi la rottura definitiva, quando l’uomo dichiarò che i problemi sentimentali della donna provenivano dal suo trauma da abbandono, e la replica di Adele fu durissima: “Se lo vedrò gli sputerò, non lo voglio più vedere”.

Published by
Antonio