Michele+Cucuzza+su+La+vita+in+diretta%3A+%26%238220%3BStorsero+il+naso%26%238221%3B+il+retroscena+spiazza
blogliveit
/2021/05/16/michele-cucuzza-la-vita-in-diretta-retroscena/amp/
Televisione

Michele Cucuzza su La vita in diretta: “Storsero il naso” il retroscena spiazza

Published by
Antonio

E’ tornato a parlare dello storico programma La Vita in Diretta, in una recente intervista. Il retroscena di Michele Cucuzza: “Storsero il naso”

Il giornalista Michele Cucuzza (Instagram)

E’ intervenuto in una recente intervista, il volto storico della tv Italiana Michele Cucuzza. Ex conduttore del tg2, il giornalista siciliano ha ripercorso oltre alle sue ultime sfide professionali anche il suo passato, tornando addirittura su La vita in Diretta. Il programma, ancora ai vertici della tv italiana, fu creato proprio da Cucuzza, che adesso ne parla come di un figlio. La sua creazione, che rivoluzionò i programmi Rai, ma che all’inizio fu anche soggetta a diverse critiche.

“Quando iniziai La vita in diretta in molti storsero il naso perché mi videro come quello della messa cantata al Tg2. Ebbene, sono stati dieci anni di successi. Credo di aver creato un modo nuovo di fare tv”. In molti non avevano visto nel programma, che diventerà negli anni un cult della nostra tv, il potenziale che ci aveva visto il giornalista, che adesso si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa.

Michele Cucuzza, da La vita in Diretta al GF

Michele Cucuzza (Instagram)

Nella sua lunga carriera, oltre a tantissima televisione, anche i reality. Cucuzza, ex conduttore e creatore de La Vita in Diretta, è adesso stabilmente nel salotto di Adriana Volpe a OgniMattina, Volpe con la quale ha anche condiviso l’esperienza del Grande Fratello, poco più di un anno fa. Un’avventura positiva per il conduttore, che a Vero Tv ha rivelato di essersi molto divertito.

“Fare il Gf Vip è stato fantastico – ha rivelato – mi ha dato la possibilità di ritrovare un gruppo di amici come Adriana Volpe, Antonella Elia, Rita Rusic e Antonio Zequila”.  Infine si rammarica sul GF per essere durato solamente un mese, e non aver avuto la possibilità di fare di più.

 

 

Published by
Antonio