Isola%2C+la+confessione+allarmante+di+Rosolino%3A+le+parole+preoccupano
blogliveit
/2021/05/27/isola-confessione-rosolino-parole-preoccupano/amp/
Gossip

Isola, la confessione allarmante di Rosolino: le parole preoccupano

Published by
Sara Fonte

Massimiliano Rosolino si lascia sfuggire una confessione sull’Isola dei famosi, le sue parole preoccupano i fan, cosa ha detto l’inviato del reality

L’inviato Massimiliano Rosolino (Screenshot da Instagram)

Manca sempre meno alla finale dell’Isola dei famosi, intanto nella serata di ieri Massimiliano Rosolino si è lasciato sfuggire un’inedita confessione che riguarda proprio il reality.

L’inviato del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 sul suo profilo Instagram ha postato un video dove si vede la padrona di casa che chiede a Valentina Persia di fare l’imitazione di Rosolino. La nota comica lo ha imitato dicendo: “Cara Ilary anche in questa puntata le novità sono che chi vince non perde e forse chi non perde vince”. Lui ridendo dice alla Blasi che la battuta era buona.

Nella didascalia del post Massimiliano Rosolino fa sapere che la prima regola del gioco è proprio stare al gioco. A detta sua se sbagli significa che ci hai provato e se ci provi l’errore sarà solo un bel ricordo.

Massimiliano Rosolino in imbarazzo all’Isola dei famosi, la confessione preoccupa

Massimiliano Rosolino ha confessato che spesso all’Isola dei famosi, soprattutto all’inizio, si è sentito in imbarazzo. Le sue parole hanno preoccupato non poco i suoi tantissimi e affezionati follower. Il campione olimpio ha continuato dicendo che si è sentito come quando sbagliava a fare la virata in gara da piccolo e doveva inseguire chi era stato più bravo di lui.

L’inviato dell’Isola ha poi rivelato che in virata in realtà non è mai diventato il più bravo, a detta sua però ha compensato con altre caratteristiche. Rosolino ha poi invitato i suoi seguaci ad essere sempre fieri di loro stessi.

 

Published by
Sara Fonte