Emma+Marrone+debutta+nel+rock%21+L%26%238217%3Bannuncio+con+la+star+infuoca+Instagram+FOTO
blogliveit
/2021/06/01/emma-marrone-annuncio-infuoca-instagram/amp/
Gossip

Emma Marrone debutta nel rock! L’annuncio con la star infuoca Instagram FOTO

Published by
Sara Fonte

Emma Marrone si mostra con una nota ed amata star sul suo profilo Instagram e annuncia ai suoi tantissimi fan un’importante novità, di che si tratta 

La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

Emma Marrone ha attirato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi fan ieri sera su Instagram. Ha postato una foto che la ritrae insieme ad una famosa ed amata cantante è ha fatto un importante annuncio ai suoi seguaci.

La cantante ha rivelato che dal 4 giugno uscirà il nuovo singolo ‘Che sogno incredibile’. Ci ha tenuto a precisare che non si tratta del classico pezzo estivo, per lei il brano è un pezzo di storia, la sua. Ha poi fatto sapere di essere onorata di sganciare questo missile insieme alla nota star, la considera la sua ‘mamma rock’.

Nello scatto Emma Marrone è insieme a Loredana Bertè, l’importante annuncio con la nota star ha infuocato Instagram. Il post ha fatto il boom di like e complimenti, i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di ascoltare il nuovo brano.

Emma Marrone si mostra con Loredana Bertè e annuncia un’importante novità

Emma Marrone debutta nel rock ed è felice di farlo con Loredana Bertè, lei stessa ha infatti rivelato che la considera la sua ‘mamma rock’.

Da anni la cantante conquista un successo dietro l’altro, i suoi tantissimi e affezionati fan non vedono l’ora di ascoltare ‘Che sogno incredibile’ dal 4 giugno. L’annuncio fatto con la nota star ha fatto impazzire i fan, il post ha conquistato fino ad ora più di 100mila like e tantissimi complimenti.

Oltre ad essere una cantante molto amata e stimata Emma Marrone è anche molto seguita e apprezza sui social. Ad oggi conta sul suo profilo Instagram 4,9milioni di follower, questi non perdono occasione per manifestarle il loro sostegno e affetto.

Published by
Sara Fonte