Annalisa+in+metro%3A+top+minuscolo+e+primo+piano+da+sogno
blogliveit
/2021/06/18/annalisa-in-metro-top-minuscolo-primo-piano/amp/
Gossip

Annalisa in metro: top minuscolo e primo piano da sogno

Published by
Redazione

Annalisa finisce anche in metro. Ormai è dappertutto: sempre con il suo toppino in bella vista e un primo piano davvero da sogno.

Annalisa in primo piano (Screenshot Instagram)

I nostri personaggi preferiti, più che altro famosi, li possiamo trovare davvero ovunque. Ormai, con i social network a portata di mano li si può trovare anche in svariate parti della giornata o della serata. L’importante è rimanere sempre aggiornati. Come? Attraverso i vari contenitori dove loro stessi pubblicano news, programmi ed eventi. Poi, bisogna anche trovarli nel momento di gloria.

E una di questi, nel campo musicale, è proprio Annalisa. La cantante è davvero alla ribalta. Ormai è dappertutto, soprattutto quando c’è da presentare il suo nuovo singolo, Movimento Lento: in radio, in televisione, sui social.

E ora, come se non bastasse, si fa trovare anche in metro. Ci scherza su all’interno del suo profilo Instagram, ma in verità è proprio lì, con tanto di cartellone pubblicitario che la ritrae in tutto il suo splendore. Sembra non voler mai abbandonare il suo toppino, minuscolo, e farsi trovare sempre in primo piano. Avanti il prossimo, che entrerà in metro per osservarla da vicino.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa elegantissima in nero: scollatura bollente in ascensore

Annalisa è anche in metro: la cantante è inarrestabile, e anche dappertutto!

Qual è la stagione che tutti noi stiamo aspettando? Ovviamente l’estate. Che è ormai alle porte. Anche se le temperature si sono alzate, c’è chi se la sente addosso. Una di queste è Annalisa, promotrice dell’estate 2021 anche in metro. I cartelloni pubblicitari parlano chiaro, lei pure.

Se qualcuno dovesse passare per la metro di Milano, lei è lì: toppino minuscolo e primo piano da sogno. In didascalia chiedere a tutti i suoi follower, nei commenti, o forse anche in privato, di farle sapere se per caso riusciranno ad avvistarla. Siamo certi che verrà fatto!

Cosa non s’inventa Annalisa, sempre con goliardia, passione ed entusiasmo. In questo scatto, sempre postato su Instagram, prende la chitarra, la alza e sembra pronta a lanciarla contro il pubblico, come facevano, un tempo, le grandi rock star.

Published by
Redazione