Laura+Cremaschi%2C+costume+intero+esplosivo%3A+in+bianconero+%C3%A8+una+diva
blogliveit
/2021/06/21/laura-cremaschi-costume-intero-esplosivo/amp/
Gossip

Laura Cremaschi, costume intero esplosivo: in bianconero è una diva

Published by
Antonio

Ancora uno scatto in costume per Laura Cremaschi, questa volta in bianco e nero, elegante e sensuale. Occhiali da sole e scollatura pazzesca: esplode tutto

Laura Cremaschi bianco e neroLaura Cremaschi bianco e nero
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Ennesimo post scoppiettante, per una in formissima Laura Cremaschi. La modella infatti, che anche fuori stagione è solita pubblicare diverse foto in costume e in bikini, con l’arrivo dell’estate è stata una delle più attive nella condivisione dei primi scatti al mare. E non ha certo deluso le aspettative, che per lei sono sempre molto alte. La donna si è infatti superata negli ultimi tre giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi rende l’estate esplosiva: curve prepotenti al mare

Nella giornata di oggi Laura ha dunque condiviso un’altra foto, sempre a tema mare, ma questa volta in bianco e nero. Il costume è lo stesso di ieri, e anche la location in barca, ma la posa è diversa.

Laura Cremaschi in bianco e nero: una diva in barca

Laura Cremaschi annuncioLaura Cremaschi annuncio
L’influencer Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

In questo stile un po’ retro, quasi da diva di Hollywood anni 50, la Cremaschi ha intrattenuto i suoi fan con l’ennesimo scatto elegante ed esplosivo. Sono tantissimi già i like per lei, dopo meno di un’ora dalla pubblicazione, così come i commenti sotto il post. Ieri come didascalia la showgirl aveva scelto la canzone “Sapore di Mare”, mentre oggi ha invece scritto la solita frase di riflessione che spesso accompagna i suoi post.

“Circondati di persone che vogliono vederti vincere” ha scritto in didascalia la Cremaschi, che anche nelle storie ha intrattenuto i fan tra scatti in barca, selfie e video divertenti. L’influencer ha toccato in pochi minuti quota 10mila like e 96 commenti. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

Published by
Antonio