Selvaggia+Roma%2C+su+le+braccia+gi%C3%B9+i+follower.+Il+vestito+si+apre+sulla+schiena%2C+un+sogno
blogliveit
/2021/06/21/selvaggia-roma-vestito-si-apre-su-schiena-foto-instagram/amp/
Gossip

Selvaggia Roma, su le braccia giù i follower. Il vestito si apre sulla schiena, un sogno

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Selvaggia Roma è più in forma che mai. L’influencer si è mostrata questo pomeriggio sul suo profilo Instagram in una posa da urlo.

L’influencer Selvaggia Roma (fonte: Instagram)

Mentre i suoi fan spingono forte per cercare di farla rientrare nella casa del Grande Fratello Vip per la prossima edizione, lei li delizia su Instagram con pose e scatti da urlo. Infatti, qualche giorno fa, è stata proprio l’influencer, che conta 1,1 milioni di seguaci, a lanciare un appello alla sua community affinché convincessero Alfonso Signorini a darle una seconda chance dopo l’esperienza troppo breve dello scorso anno.

Bisognerà aspettare settembre per sapere se Selvaggia sarà stata accontentata. Nel frattempo, sono i social il suo canale di espressione maggiore. E qui, ogni giorno il suo profilo diventa sempre più bollente. E le alte temperature dell’estate appena cominciata c’entrano davvero poco. Oggi, per esempio, ha condiviso uno scatto in cui è luminosa, oltre che bellissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Selvaggia Roma scatenata in intimo: una bomba per i fan

Selvaggia Roma: sguardo provocante e posa sexy

L’ex gieffina questo pomeriggio ha sorpreso Instagram con una foto in cui emana luce: sorriso appena accennato e sguardo provocante a favore di telecamera hanno fatto la loro parte, ma è la scollatura dell’abito paillettato che si apre sulla schiena ad attirare sguardi e commenti. Come sempre, è la sensualità l’attributo numero uno dell’influencer romana.

Come didascalia alla foto ha inserito un lungo sfogo apparentemente indirizzato a nessuno in particolare, in cui scrive un elogio dell’anima, una cosa che non si può acquisire né si può cambiare. “O ce l’hai o non ce l’hai“. La Roma è solita utilizzare i suoi post per mandare frecciate al veleno, chissà questa volta chi sarà stato lo sfortunato destinatario.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo