Elisabetta+Gregoraci%2C+botta+e+risposta+tra+Pretelli+e+Zorzi%3A+che+succede%3F
blogliveit
/2021/06/27/elisabetta-gregoraci-pretelli-zorzi-twitter/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci, botta e risposta tra Pretelli e Zorzi: che succede?

Published by
Antonio

Un vero e proprio polverone social si è alzato introno a tre ex concorrenti del Grande Fratello. Tra profili fake e smentite: che cosa succede

Elisabetta Gregoraci con lo sguardo basso (Screenshot Instagram)

Caos social per Elisabetta Gregoraci. La donna è finita in mezzo a una discussione tra due suoi ex coinquilini del Grande Fratello, che se le sarebbero date di santa ragione a suon di tweet. I profili di Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi sul banco degli imputati dunque, nella giornata di ieri, ma andiamo con ordine.

Nel pomeriggio di ieri, Pretelli tramite il profilo Twitter avrebbe scovato un commento alquanto velenoso del collega Zorzi, sempre su Twitter, in cui l’influencer denunciava il non intervento del velino in occasione delle critiche dei fan alla Gregoraci. Una questione controversa, che si fa ancora più spinosa visti anche gli sviluppi emersi dopo l’episodio.

Elisabetta Gregoraci, fan contro di lei: ma è un fake

L’ex gieffino e influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Dunque, ricapitolando, Tommaso Zorzi avrebbe denunciando sui social Pretelli di non aver difeso la Gregoraci dalle critiche dei suoi fan. Il tweet incriminato, commentato da Pretelli sarebbe: “Quell’altro cesso del pollo manco fa niente per placare il suo fandom che sputa cattiveria su Elisabetta”. La risposta del velino è stata: “Però, devo dire che i modi eleganti non li hai mai persi”.

Una risposta cancellata una volta appreso che il profilo di Zorzi era un fake, e non era dunque l’influencer a scrivere, bensì alcuni utenti che si divertono a seminare zizzania tra i vip, creando profili falsi. Ma da quanto si apprende nelle ultime ore, anche l’account di Pretelli, che aveva risposto al tweet, era un fake. Insomma, una gran confusione per niente, che sta ancora una volta a dimostrare quanto sia effimero il polverano che si alza sui social.

Published by
Antonio