%26%238220%3BCi+stiamo+conoscendo%26%238221%3B+Drusilla+Gucci+e+il+suo+flirt+estivo%3A+l%26%238217%3Bannuncio
blogliveit
/2021/06/28/drusilla-gucci-flirt-estivo-annuncio/amp/
Gossip

“Ci stiamo conoscendo” Drusilla Gucci e il suo flirt estivo: l’annuncio

Published by
Sara Fonte

Drusilla Gucci si mostra insieme al suo nuovo ‘flirt estivo’, i due escono allo scoperto e confermato che si stanno conoscendo, ecco di chi si tratta

L’ex naufraga Drusilla Gucci (Screenshot da Instagram)

Drusilla Gucci torna a far parlare di sé, a farla finire al centro del gossip è stata la sua vita sentimentale. Sembra proprio che la pronipote di Guccio Gucci abbia intrapreso un flirt estivo, a lanciare lo scoop nelle scorse ore ci ha pensato Deianira Marzano sul suo profilo Instagram.

Accanto a lei, per via del suo cognome, si immaginano in tanti un ragazzo elegante, intellettuale, un principe. A quanto pare però in molti dovranno ricredersi perché il ragazzo con cui ha intrapreso un flirt è totalmente diverso.

Dopo che il gossip è venuto a galla Drusilla Gucci si è mostrata insieme al ragazzo per confermare tramite alcune Instagram Stories il loro flirt. Chi è lui?

Drusilla Gucci conferma il flirt con Francesco Chiofalo, ecco cosa ha detto lui

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo (Screenshot Instagram stories)

È Francesco Chiofalo il nuovo flirt di Drusilla Gucci, a scovare lo scoop è stata Deianira Marzano. La nota influencer dopo aver notato un beauty femminile in un selfie del personal trainer si era subito chiesta di chi fosse.

Dopo aver indagato un po’ l’influencer nelle scorse ore ha rivelato ai suoi seguaci di aver ricevuto una soffiata da una persona dell’ambiente che le ha confermato che quel beauty è di Drusilla. I due non ci hanno pensato due volte ad uscire allo scoperto, si sono infatti mostrati insieme sui social durante la loro vacanza in Turchia.

Chiofano ha confermato che lui e Drusilla Gucci si stanno frequentando, ha anche confermato il suo interesse per lei. L’influencer ha rivelato di aver anche conosciuto sua madre ma dopo la recente rottura con la Fiordelisi preferisce fare le cose con calma. Il loro è solo un flirt estivo o continueranno a stare insieme anche dopo l’estate? È ancora presto per dirlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Published by
Sara Fonte