Nathan+Lelli+ha+partecipato+al+Grande+Fratello+11%2C+oggi+%C3%A8+cos%C3%AC%3A+chi+%C3%A8+e+cosa+fa
blogliveit
/2021/06/29/nathan-lelli-grande-fratello-oggi/amp/
Personaggi

Nathan Lelli ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Published by
Sara Fonte

Nathan Lelli ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

L’ex gieffino Nathan Lelli (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Nathan Lelli? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il muratore.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality sperando di potersi fare spazio nel mondo dello spettacolo come fotomodello.

Nathan Lelli non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello sin dall’iniziò. Entrò nella casa dopo 85 giorni e fu espulso il 102esimo giorno con l’accusa di aver bestemmiato. Decisione che non prese affatto bene dal momento che negò sin da subito di aver bestemmiato.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Nathan Lelli

L’ex gieffino Nathan Lelli (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino si allontanò presto dai riflettori e tornò alla sua ‘normale’ quotidianità. Si appassionò molto al body building e negli anni ha ottenuto grandi soddisfazioni.

Per molti anni non si è saputo molto di Nathan Lelli, nel 2019 è tornato a far parlare di sé per aver conquistato il titolo di Mr. Universo, categoria Man Physique, di body building. L’ex gieffino ha conquistato il titolo ad Acapulco. Pochi giorni dopo la vittoria è approdato nella trasmissione di Barbara d’Urso Pomeriggio 5 nei panni di ospite.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Nathan Lelli lavora come contadino in stalla e in una fabbrica che produce articoli elettronici. L’ex gieffino è anche un personal trainer.

Published by
Sara Fonte