Tommaso+Zorzi+distrutto%3A+%26%238220%3BVenuto+meno+pilastro+di+tante+battaglie%26%238221%3B
blogliveit
/2021/07/06/tommaso-zorzi-raffaella-carra-instagram/amp/
Gossip

Tommaso Zorzi distrutto: “Venuto meno pilastro di tante battaglie”

Published by
Maria Francesca

La notizia ha sconvolto il paese intero ma Tommaso Zorzi non ha saputo trattenere le lacrime e si è sfogato sul suo profilo social.

Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

Sono ore di incredulità e sconforto per tanti, forse per tutti. Il mondo piange uno dei personaggi che ha fatto la storia, non solo nello spettacolo. Tanti i messaggi di affetto e stima nei confronti di una delle showgirl più amata di sempre ma c’è anche chi, come Tommaso Zorzi, ha voluto sfogare tutto il suo dolore parlando ai fan durante una storia su Instagram. L’influencer è apparso visibilmente distrutto.

La notizia si è diffusa nelle prime ore del pomeriggio di ieri ed ha lasciato tutti senza parole. L’Italia ha perso un’icona di stile, di eleganza e di vita. La grandissima Raffaella Carrà, scomparsa all’età di 78 anni a causa di un brutto male, ha cambiato il mondo del ballo, dalla musica e della televisione. La conduttrice di Carramba era molto amata da tutti, anche dalle generazioni più giovani.

Sempre accanto ai diritti dei gay, la Carrà ha saputo rompere gli schemi parlando sempre con chiarezza di quella che è stata la sua infanzia e la sua vita. Cresciuta con due donne, sua madre e sua nonna, il caschetto d’oro ha sostenuto fino all’ultimo i diritti lgbt. Oggi in molti soffrono per la sua improvvisa scomparsa e per Zorzi ci sarebbe stato ancora tanto bisogno di lei.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, la proposta per ricordare Raffaella Carrà: “Sarebbe bello”

Tommaso Zorzi distrutto: il ricordo di Raffaella

La Carrà su uno sfondo arcobaleno (screenshot Instagram)

Il giovane conduttore televisivo ha omaggiato la showgirl pubblicando un video sul suo profilo Instagram. Ma Tommaso ha voluto anche parlare ai fan dopo la notizia della morte della Carrà. “E’ venuto meno un pilastro di tante battaglie che combattiamo ancora oggi” ha dichiarato il vincitore del Grande Fratello Vip che si è detto profondamente dispiaciuto.

“Bruttissimo” ha poi proseguito Zorzi mentre a stento è riuscito a trattenere le lacrime. Il suo ricordo di Raffaella resterà per sempre indelebile e Tommaso continuerà nelle battaglie anche a nome della Carrà.

Published by
Maria Francesca