Ema+Kovac%2C+angelo+biondo+che+incanta+tutti%3A+statuaria
blogliveit
/2021/07/09/ema-kovac-angelo-biondo-incanta-tutti/amp/
Gossip

Ema Kovac, angelo biondo che incanta tutti: statuaria

Published by
Giancarlo Spinazzola

Ema Kovac è un angelo biondo che lascia tutti senza fiato: la modella croata esibisce un fisico statuario ed Instagram si paralizza

Ema Kovac (screen da instagram)

E’ una modella dal fisico statuario Ema Kovac, modella croata che l’Italia ha imparato a conoscerla grazie a Ciao Darwin 8 – Terre desolate, di fatto l’ultima edizione andata in onda del fortunato programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La Kovac, nella trasmissione ha vestito i panni – pochissimi a dir la verità – di Madre Natura in una puntata.

E la sua bellezza ha completamente rapito, perché il corpo è davvero notevole. Definirla semplicemente modella è però perfino riduttivo; la Kovac, infatti, è fondatrice e CEO di Ambìnca Swimwear, una linea al 100% made in Italy ed eco sostenibile, di certo una bella novità in un momento storico dove la sensibilità verso l’ecologia è decisamente aumentata.

Su Instagram ha quasi 250mila follower ma la popolarità è in costante crescita, merito anche delle immagini bellissime che pubblica sul noto social network con una costanza davvero incredibile. Un corpo scultoreo, dicevamo, la Kovac lascia a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Ema Kovac, make-up bollente: i follower impazziscono – FOTO

Ema Kovac, l’intimo verde è sgambatissimo

L’arrivo dell’estate ha “autorizzato” la Kovac a dedicarsi soprattutto ai bikini; nelle ultime settimane ne ha indossati davvero di vario tipo e forme, per uno spettacolo unico. Ovviamente, manco a dirlo, sono spesso quelli della sua linea; di fatto la modella croata usa il suo corpo per farsi pubblicità. E non c’è che dire, è davvero una delle soluzioni migliori, considerato il suo corpo.

A fascia o semplici, più o meno grandi, se i bikini lasciano senza parole, anche con i vestitini l’effetto è davvero devastante; spesso indossati senza intimo, con generose scollature a lasciar davvero poco all’immaginazione. Un vero e proprio spettacolo, quasi vietato ai cardiopatici.

Nell’ultima immagine, invece, ha indossato un mini bikini verde, manco a dirlo della Ambìnca Swimwear; lo slip è davvero minimal, sgambatissimo, con bella visione di gran parte dell’inguine, perfetto come il ventre e le lunghe gambe. Mani nei biondi capelli mossi, outfit completato da una lunga collana.

Published by
Giancarlo Spinazzola