Chiara+Ferragni+in+posa+sul+bagnasciuga%3A+commenti+impietosi+sull%26%238217%3Boutfit
blogliveit
/2021/07/10/chiara-ferragni-posa-mare-outfit-critiche/amp/
Gossip

Chiara Ferragni in posa sul bagnasciuga: commenti impietosi sull’outfit

Published by
Nadia Fusetti

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto con un nuovo outfit mentre si trova al mare. Ma la scelta non è piaciuta a molti suoi follower. 

Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni ha da poco sfilato al Festival di Cannes 2021 con un abito molto sontuoso e apprezzato dalla moda e dalla critica. Tuttavia, gli scatti che ha poi regalato ai suoi follower su Instagram non hanno incontrato lo stesso favore di pubblico.

L’influencer è davvero molto attiva sui social e ogni ora pubblica contenuti sempre diversi per tenere compagnia ai suoi 24 milioni di follower e per guadagnare, ovviamente. Oggi, ha scelto una serie di foto scattate mentre si trova al mare con un outfit un po’ particolare che, questa volta, ha ricevuto molte critiche.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, che panorama: il completo è uno spettacolo

Chiara Ferragni in posa con il nuovo outfit: critiche per l’influencer

Sul profilo ufficiale di Instagram di Chiara si trovano davvero moltissimi contenuti. L’imprenditrice non perde mai occasione di mostrare la sua vita pubblicamente facendosi vedere al mattino, a pranzo, a cena, mentre sta per andare a dormire, da sola o con la sua famiglia e non solo.

Oggi, però, ha deciso di mettere una sere di foto scattate mentre si trova ancora a Cannes, ma in spiaggia. Sul bagnasciuga l’imprenditrice si è fatta fotografare con un outfit un po’ particolare. Come potete vedere dal post riportato nell’articolo si tratta di un completo formato da pantaloncini e giacca blu con motivi bianchi.

Ebbene, questa sua scelta sembra non avere convinto del tutto i suoi follower. Nonostante il post abbia raggiunto 170.000 like in pochissimi minuti, ci sono state nei commenti anche diverse critiche. Qualcuno le ha chiesto se non indossa mai vestiti normali o se sia il caso di andare al mare in pigiama.

Qualcuno si è spinto un po’ di più optando per un “orrendo”. Voi che cosa ne pensate di questo look?

Qui, invece, l’imprenditrice ha voluto documentare la sua presentazione di Nespresso a Cannes con un video.

Published by
Nadia Fusetti