Conoscevate+la+compagna+di+Jorginho%3F+Ha+avuto+una+relazione+con+un+noto+attore
blogliveit
/2021/07/15/compagna-jorginho-relazione-attore/amp/
News

Conoscevate la compagna di Jorginho? Ha avuto una relazione con un noto attore

Published by
Antonio

La compagna di Jorginho è stata una delle wags più seguite dell’ultimo europeo. Sapevate della relazione con un famosissimo attore?

Jorginho e Catherine Harding (Instagram)

L’Europeo vinto dalla nazionale italiana ha portato l’attenzione su tutti i componenti della rosa. Non solo sulle loro gesta sportive, ma anche sulle loro vite sentimentali, come spesso accade dopo le grandi occasioni e i grandi eventi. Persiste ancora la moda lanciata dai tabloid inglesi di indagare sulle “wags” (Wives And Girlfriends) qualche anno fa, e una delle più in mostra è stata sicuramente la compagna di Jorginho.

Catherine Harding, modella e cantante, è nata nel borgo londinese di Enfield. Proprio durante gli Europei di calcio si è scatenata su Instagram, con tantissime condivisioni di foto dedicate al suo fidanzato, trascinatore degli azzurri fino alla finale. Video allo stadio, immagini con la maglia della nazionale e bandiere dell’Italia, insomma, il supporto non è certo mancato. Ma quanti di voi sapevano della sua passata relazione con un noto attore inglese? Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Jorginho e Catherine Harding, il famoso ex della cantante

Jorginho e Catherine Harding (Instagram)

Insieme da qualche anno, i due hanno dato alla luce anche il piccolo Jax Cat. però, è stata al centro di tanti gossip e della cronaca rosa (così come il compagno) per le sue passate relazioni. Showgirl di grande successo nel Regno Unito, la donna ha partecipato sia a The Voice UK che a You’re a Star e X Factor Ireland. La cantante ha inoltre avuto una relazione con l’attore inglese Jude Law, con il quale ha anche avuto una bambina.

Il primo incontro tra il 2014 e il 2015, sul set, ma la loro relazione durò pochissimo. La nascita della figlia Ada Law (quinto figlio per l’attore di Hollywood), è arrivata a ridosso della loro separazione, e non è bastata per far si che i due rimanessero insieme. Una storia breve, che ha comunque fatto arrivare la showgirl su tutte le copertine del gossip britannico.

Published by
Antonio