Ainett+Stephens%2C+passeggia+in+spiaggia+e+mostra+le+curve%3A+che+%26%238216%3Bbomba%26%238217%3B
blogliveit
/2021/07/22/ainett-stephens-passeggia-spiaggia-curve-bomba/amp/
Gossip

Ainett Stephens, passeggia in spiaggia e mostra le curve: che ‘bomba’

Published by
Marco

Incanta le spiagge della Spagna la bellissima Ainett Stephens, che oggi passeggia in riva al mare e sfoggia curve da capogiro

Ainett Stephens tra i fiori rossi (Screenshot Instagram)

La sua estate Ainett Stephens decide di passarla in Spagna. La bellissima showgirl da tempo ha lasciato l’Italia per trasferirsi nel paese iberico, e proprio lì continua a trascorrere i giorni più caldi dell’anno. Ormai lontana dalla televisione, per lei sono i social network il luogo in cui trova maggiore successo, anche grazie alle foto e i balletti che condivide.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainette Stephens, scollatura esagerata: il “ciao” è conturbante

Anche oggi non fa mancare il suo buongiorno ai fan e lo fa con una foto condivisa questa volta tra le stories. La passeggiata in spiaggia diventa un’occasione per sfoggiare il suo fisico mozzafiato e mettere in risalto le curve con un costume pieno di paillettes e di colore rosa.

Ainett Stephens fa impazzire Instagram: passeggiata in costume che diventa bollente

La showgirl Ainett Stephens (Screenshot Instagram)

Da quando l’abbiamo scoperta al programma ‘Il Mercante in fiera’, condotto all’epoca da Enrico Papi’, Ainett Stephens è entrata nel cuore degli italiani per non uscirne più. La splendida showgirl infatti continua a essere seguita sui social da moltissimi italiani, proprio come lei non si dimentica del nostro paese.

Nella sua nuova vita in Spagna lei si mostra spesso attraverso i social e questa mattina lo fa dando il buongiorno a tutti in riva al mare, o meglio, con i piedi in acqua. Infatti attraverso le stories condivide una nuova foto dove la vediamo passeggiare in spiaggia con un costume mozzafiato, che mette in evidenza le sue lunghe e splendide gambe, e le ‘bombe’ che da sempre lasciano tutti a bocca aperta. Un peccato non poter vedere i commenti, che sicuramente sarebbero stati molti.

Published by
Marco