%26%238220%3BBuon+cu%2A%2Ad%C3%AC%26%238221%3B+Federica+Pacela+saluta+l%26%238217%3Binizio+settimana+e+mostra+il+lato+posteriore%21
blogliveit
/2021/07/26/federica-pacela-lato-posteriore-lunedi-foto/amp/
Gossip

“Buon cu**dì” Federica Pacela saluta l’inizio settimana e mostra il lato posteriore!

Published by
Redazione

Federica Pacela saluta l’inizio della settimana, e cioè il lunedì, in molto bizzarro: il lato posteriore è in bella vista. Se la gode e come!

Federica Pacela di spalle senza il pezzo sopra del costume (Screenshot Instagram)

L’inizio settimana, per molti, è davvero un trauma. Per quale motivo? Beh, non ci vuole tanto ad arrivarci. Il famoso lunedì, che concilia (neanche tanto) con l’inizio di una settimana lavorativa, quasi per tutto il corso dell’anno. Non per l’estate. O meglio: per alcuni di noi, non per un periodo della calda stagione. Che è quello, poi, che combacia con l’arrivo delle vacanze.

C’è invece chi se lo gode a prescindere. E, di conseguenza, con un semplice scatto (semplice si fa per dire) fa godere anche tutti i follower che ha al seguito. Parliamo di Federica Pacela, ex parrucchiera, ormai nota influencer, simpatica e attraente, e del suo profilo Instagram, pregno di foto piccantissime, seguite sempre da qualche frase ironica in didascalia.

E di lunedì potevano di certo mancare entrambe le cose? La risposta è scontata: no! Eccola, infatti, in tutto il suo splendore, mentre mostra il suo lato posteriore. La rima non è voluta, lo scatto… sì! Pronti ad osservarla in tutto e per tutto?

Spiaggia e mare di lunedì: Federica Pacela non adatta ai deboli di cuore!

Federica Pacela mostra il lato posteriore (Screenshot Instagram)

Sotto al sole, è ancora bello pedalare? Per Federica Pacela meglio sdraiarsi sull’asciugamano, rilassarsi e scattare un selfie a dir poco bollente. E attenzione, non ci riferiamo mica ai gradi lì fuori. Quelli sono solo di contorno.

Bollente è il suo lato posteriore. Ma si sa, lei non vuole solo mettere in mostra le parti più belle, ma anche scherzaci un po’ sopra. E fa bene! Un po’ di risate non fanno mai male a nessuno: “Buon inizio settimana e che il culedì abbia inizio”. Poi, chiede di taggare un amico. Avanti con l’estate!

 

Published by
Redazione