Vanessa+Hudgens+in+vacanza+a+Capri%3A+costume+intero+che+fa+sognare+l%26%238217%3BItalia
blogliveit
/2021/08/02/vanessa-hudgens-vacanza-capri-costume-intero/amp/
Gossip

Vanessa Hudgens in vacanza a Capri: costume intero che fa sognare l’Italia

Published by
Marco

L’attrice americana Vanessa Hudgens sceglie l’Italia come meta per le sue vacanze estive: a Capri sfoggia un costume intero che fa impazzire i fan

L’attrice americana Vanessa Hudgens (Screenshot Instagram)

L’Italia continua a essere una delle mete più gettonate dagli artisti internazionali per le vacanze estive. Nei giorni scorsi ha tenuto banco la presenza di Jennifer Lopez e Ben Affleck nel nostro paese, che hanno prima visitato Capri e poi si sono spostati a Portofino. A scegliere la prima meta è stata anche Vanessa Hudgens, attrice americana che ha fatto innamorare gli italiani come protagonista di ‘High School Musical’.

Rispetto ai tempi del film della Disney sono passati diversi anni, ma lei è rimasta sempre nel cuore degli italiani, e decide di fargli visita proprio in queste giornate estive. Sul suo profilo Instagram poi decide di mostrare le foto di questa vacanza, sfoggiando un costume intero che riaccende i sogni di tutti.

Vanessa Hudgens sfoggia il costume intero a Capri: curve da capogiro

L’attrice Vanessa Hudgens (Screenshot Instagram)

Bellezza disarmante quella che da sempre contraddistingue Vanessa Hudgens. L’attrice in questi giorni sta trascorrendo le vacanze estive a Capri, dove sfoggia un lussuoso yacht con tanto di piscina all’interno. Ovviamente per le vie dell’isola si continua a cercare il modo di incrociarla, e qualche fortunato è riuscito a scattarsi una foto con lei.

Nel frattempo sul suo profilo Instagram l’ex protagonista di ‘High School Musical’ sfoggia un fisico pazzesco con curve da infarto, evidenziate da un costume intero mozzafiato. In testa una bandana stile ‘Pirati dei Caraibi’ con i lunghi capelli lasciati scivolare sulle spalle e gli immancabili occhiali da sole. Tutto in regola dunque per rappresentare l’essere una diva in vacanza. Ovviamente il supporto dei followers da tutto il mondo non manca mai, con i mi piace che superano quota 78 mila. Dunque l’Italia si conferma meta per le vacanze anche di star internazionali che eravamo abituati a vedere solo in Tv.

Published by
Marco