Nuovo libro sulla Royal Family, rivelata la strategia della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, una cosa per lei è ‘off-limits’, di che si tratta
A breve uscirà il nuovo libro sulla Royal Family intitolato ‘Finding Freedom 2’, questo è firmato dai giornalisti Carolyn Durand e Omid Scobie.
Il nuovo libro contiene altri inediti dettagli che riguardano anche la vita privata e di coppia del Duca e della Duchessa di Cambridge, William e Kate. I due giornalisti hanno rivelato quale sia la loro strategia per educare al meglio i loro tre splendidi figli, George, Charlotte e Louis.
Stando al libro che sta per uscire, sembra che il Principe William e Kate Middleton siano molto comprensivi con i loro bambini. C’è una regola che i due hanno deciso di adottare sin dall’inizio. Di che si tratta?
I due giornalisti nel libro rivelano che per Kate Middleton e il principe William gridare è assolutamente off-limits. Se i i figli iniziano ad urlare l’uno contro l’altro i due intervengono per fargli affrontare e allontanare subito il problema. Le cose vengono loro spiegate, anche le conseguenze vengono subito descritte, ma non gridano mai contro di loro.
Nel nuovo libro sulla Royal Family si parlerà anche del delicato tema dell’aborto, specie quello affrontato da Meghan Markle a luglio del 2020. Come reagirà Buckingham Palace al nuovo volume sulla famiglia reale? Non ci resta che attendere la sua uscita per saperne di più.