Notizia inaspettata quella che arriva in casa Rai: Paola Ferrari annuncia lâaddio alla prima emittente italiana, con tanto di stoccata a Diletta Leotta
Dopo ben 26 anni la Rai perde uno dei suoi pezzi pregiati alla conduzione, ovvero Paola Ferrari. Nel 1995 prese il timone di âLa domenica sportivaâ e da lĂŹ è diventata una delle colonne portanti dello sport sui canali Rai. Ma arriva un incredibile annuncio sul suo futuro che lascia tutti a bocca aperta. Infatti in unâintervista rilasciata a âItalia Oggiâ la conduttrice ha annunciato il suo addio: âMi dicono che sono vecchia. Accompagnerò la nazionale italiana ai Mondiali in Qatar e poi saluto tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisanoâ. Un annucio che spiazza i suoi fan e che lascia senza parole, anche viste le affermazioni della conduttrice che sembrano avere un qualcosa di polemico nelle sue parole nei confronti della Rai: âTrattiamo con la Lega Serie A per i diritti, ma non credo riusciremo ad acquisire qualcosa per il sabato. Comunque non mi permetto di giudicare lâazienda, anche se perdere la Champions e la Coppa Italia è pesanteâ.
Paola Ferrari spiazza tutti e annuncia un inaspettato addio alla Rai. La conduttrice infatti dopo alcune delusioni ha deciso di dedicarsi interamente al cinema a partire dal termine dei Mondiali in Qatar. Nellâintervista rilasciata a âItalia Oggiâ câè stato spazio anche per un commento su Diletta Leotta, sulla quale ha affermato: âNon condivido il suo modo di esprimere in maniera troppo vigorosa la sensualitĂ . Certo, io alla sua etĂ ero meno brava. Questâanno avrĂ chi le darĂ filo da torcere visto che da Mediaset arriva Giorgia Rossi, una molto simile a Ilaria DâAmicoâ.