%26%238220%3BIn+quei+momenti+c%26%238217%3B%C3%A8+solo+lui%26%238221%3B+Beppe+Convertini+si+confessa+a+tutto+tondo
blogliveit
/2021/08/06/beppe-convertini-intervista-confessione/amp/
News

“In quei momenti c’è solo lui” Beppe Convertini si confessa a tutto tondo

Published by
Nadia Fusetti

Beppe Convertini ha rilasciato un’intervista molto toccante e ha rivelato chi sente accanto a lui quando è un momento no. Ecco le dichiarazioni del conduttore.

Beppe Convertini (screenshot RaiPlay)

Periodo molto buono questo per la carriera televisiva di Beppe Convertini. Quest’ultimo è alla guida di Uno Weekend per tutta l’estate il sabato e la domenica con Anna Falchi. Prima ha condotto Linea Verde e presto sarà al timone di un nuovo programma: Azzurro-Storie di mare.

Il programma estivo di Rai 1 sta andando molto bene e l’intesa con Anna Falchi si vede. Infatti, il conduttore ha confessato di frequentarla anche al di fuori del lavoro perchè legati da un rapporto di stima e amicizia molto solida.

Tuttavia, in una recente intervista, Beppe, ha anche parlato del suo lato più fragile. Ecco che cosa ha rivelato a proposito dei suoi momenti di difficoltà.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uno Weekend, che gaffe di Beppe Convertini: ricordato il nonno di Dell’Aquila ma…

Beppe Convertini si confessa: “In quei momenti c’è solo lui”

Beppe Convertini (screenshot RaiPlay)

Il conduttore ha rilasciato recentemente un’intervista al settimanale Vero e ha parlato di un argomento molto doloroso per lui: la scomparsa del padre quando lui aveva appena 19 anni. Ecco le sue parole a riguardo:

Mio padre non c’è più da 31 anni, ma nei momenti difficili mi rivolgo a lui, è come un angelo, lo sento sempre accanto a me.

Lui ha ricordato che nel corso degli anni tante porte per lui sono rimaste chiuse, ma si è sempre ricordato di mantenere un atteggiamento positivo, di andare avanti e non arrendersi mai. Adesso, arrivato alla soglia dei 50 anni, non esclude di diventare padre:

Penso sia l’emozione più grande e speciale nella vita di una persona. Per me la paternità ha un grande valore, forse proprio perchè ho perso il papà così giovane. Ho capito anche meglio che cosa fosse vivendo intensamente il rapporto con i miei nipoti e pronipoti.

Published by
Nadia Fusetti