Sabrina+Salerno+scruta+l%26%238217%3Borizzonte%3A+noi+guardiamo+il+suo+d%C3%A9collet%C3%A9
blogliveit
/2021/08/08/sabrina-salerno-scruta-orizzonte-guardiamo-scollatura/amp/
Gossip

Sabrina Salerno scruta l’orizzonte: noi guardiamo il suo décolleté

Published by
Giancarlo Spinazzola

Sabrina Salerno scruta l’orizzonte: in bikini è stupenda e noi guardiamo il suo décolleté strabordante. Fan entusiasti, che visione

Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Cantante ma non solo, Sabrina Salerno ha anche mostrato di essere un’ottima show girl, accompagnando Amadeus nel Festival di Sanremo 2020. Di certo, però, i suoi fan la ricordano per i successi giunti a cavallo tra gli anni ’80 ed i ’90, quando fece ballare l’Italia intera.

Veri e propri tormentoni che conquistarono tutti e le diedero un successo di levatura mondiale; ha aiutato anche il suo fisico bombastico, con un décolleté da paura che ha sicuramente turbato il sogno di molti adolescenti dell’epoca. Ragazzi che ancora oggi continuano a seguirla con passione per non perdersi nemmeno un minuto della sua vita.

Nel corso degli anni ha messo su famiglia la Salerno; dal punto di vista professionale, invece, ha continuato a cantare, di fatto la sua professione a tutt’oggi. E’ però nel frattempo diventata una vera e propria star dei social. Su Instagram ha un milione di follower ed il numero è in costante aumento.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il look total black esalta le curve: è pazzesca

Sabrina Salerno: corpo perfetto, curve pericolose

Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Un corpo perfetto per la cantante ligure e soprattutto un décolleté giunonico che lascia a bocca aperta. Il risultato è che ogni fotografia viene subissata di like e commenti, con la Salerno che, ai vecchi fan che la seguivano trent’anni fa, ha aggiunto anche le nuove generazioni.

L’arrivo dell’estate ha mandato in tilt Instagram. La bellissima Salerno, infatti, ha sfoderato l’artiglieria pesante mettendosi in bikini e pubblicando una serie di scatti da urlo che hanno lasciato senza parole. Un campionario davvero vasto, con i capi in difficoltà nel contenere tutto ciò di cui è dotata.

Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Super sensuale, però, anche senza il costume; abitini indossati senza reggiseno, ma anche canotte trasparenti che lasciano trasparire davvero tutto. Nell’ultimo post, invece, pubblicati una serie di scatti in cui è in mare; l’acqua la raggiunge fino alla vita e lei ha le mani alla fronte come per scrutare l’orizzonte per un effetto devastante.

Published by
Giancarlo Spinazzola