Anna+Falchi+distesa+sul+divano+tutta+colorata%3A+che+spacco%21
blogliveit
/2021/08/10/anna-falchi-distesa-divano-spacco/amp/
Gossip

Anna Falchi distesa sul divano tutta colorata: che spacco!

Published by
Antonio

Anna Falchi ha illuminato la mattinata dei suoi fan con uno dei suoi soliti scatti bollenti. Distesa sul divano, spacco da urlo e scollatura esagerata!

La modella Anna Falchi (Instagram)

Un altro post piccante per Anna Falchi, che negli ultimi giorni ha deliziato i suoi fan con pose in costume veramente ammalianti, e non solo quelle. La nota showgirl infatti, che al momento è impegnata nella conduzione del programma Uno Weekend, su Instagram è sempre una delle più attive. Nella mattinata di oggi Anna si è mostrata in primo piano, distesa sul divano, con un completo floreale veramente entusiasmante.

Potrebbe interessarti anche >>> UnoWeekend, Anna Falchi sbotta in diretta:”Non ho parole”

Sorriso accennato, sguardo penetrante e curve in bella mostra per la Falchi, che ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua sensualità. Sempre positiva nelle didascalie, si è rivolta ai fan: “Buongiorno meraviglie!”

Anna Falchi a San Lorenzo: “Con chi lo passerete?”

Anna Falchi (screenshot Instagram)

Immancabile ovviamente la domanda fatta ai follower nella didascalia. La Falchi, per alimentare ancora le interazioni sotto il post, ha dunque scritto: “Buongiorno Meraviglie! Oggi e’ il 10 agosto la notte di San Lorenzo. Con chi passerete la notte a vedere le stelle?”. Nella foto ha poi sfoggiato uno splendido bikini, con tanto di scollatura in primo piano, e prendisole abbinato, dalla fantasia floreale.

Gambe e decollete in bella mostra per la showgirl, ritornata ai vertici della tv e sempre una delle più attive sui social. Famosa per i post in occasione delle vittorie della Lazio, anche in estate – senza campionato – la donna riesce ad attirare l’attenzione dei follower, mostrandosi in post sempre splendidi ed elettrizzanti. L’ultimo ha già raggiunto quota 10mila like, mentre sono 240 i commenti.

Post Instagram (Screenshot)
Published by
Antonio