Paolo Bonolis si lascia sfuggire alcune dichiarazioni sulla figlia Silvia e sulle sue problematiche di salute, mentre parla di lei si commuove
Da moltissimi anni Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana. Con il suo modo di fare, la sua spiccata ironia e simpatia conquista sempre tutti insieme al suo storico collega e amico Luca Laurenti.
I suoi programmi hanno sempre ottenuto un incredibile successo, trasmissioni come Avanti un altro e molte altre ancora tengono ogni volta incollati al televisore moltissimi telespettatori.
Della sua vita professionale si sa molto, un po’ meno di quella privata. Paolo Bonolis è molto riservato, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Il Messaggero si è però lasciato sfuggire alcune dichiarazioni sulla figlia Silvia. Il conduttore ha parlato dei suoi problemi di salute dicendo che lei li affronta con forza e con il suo splendido sorriso.
Silvia ha 18 anni ed è nata dal matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Entrambi in passato hanno fatto sapere che la figlia fu sottoposta ad un delicato intervento al cuore dopo la sua nascita. Il post operatorio fu alquanto problematico e causò dei ritardi nell’iter della crescita. Avevano però fatto sapere che oltre ad essere una bimba bellissima è sempre stata molto sorridente.
Nel corso dell’intervista rilasciata a Il Messaggero il conduttore ha fatto sapere che Silvia si è sottoposta ad un periodo di riabilitazione molto lungo. Ha fatto molta fisioterapia e molte sedute di logopedia. Bonolis ha rivelato che la figlia ha le sue problematiche di salute e il problema a 18 anni ancora persiste. Ha poi concluso dicendo: “Ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo. Il suo sorriso è luce pura“.