Bugo%2C+il+concerto+finisce+nel+nervosismo+e+lancia+il+microfono%3A+%26%238220%3BNon+ce+la+posso+fare%26%238221%3B
blogliveit
/2021/08/12/bugo-concerto-nervosismo-lancio-microfono/amp/
News

Bugo, il concerto finisce nel nervosismo e lancia il microfono: “Non ce la posso fare”

Published by
Nadia Fusetti

Bugo ha abbandonato un’altra volta il palco durante un’esibizione. Nervosismo, lancio del microfono e gesto che sta facendo discutere tutti. Ecco che cosa è successo. 

Bugo (screenshot Instagram)

È successo ancora una volta. Bugo ha abbandonato il palco durante un’esibizione. Il cantante era nervoso e ha anche lanciato il microfono. Il pubblico ancora ricorda e ironizza su ciò che è accaduto al Festival di Sanremo 2020 quando lui si è presentato in gara con Morgan.

Tra i due, però, le cose non sono andate bene. In una serata del Festival, invece di cantare il brano Sincero, scritto da entrambi, Morgan ha cambiato le parole del testo per andare contro pubblicamente al suo collega. In quell’occasione lui se n’è andato e le immagini di quell’episodio sono diventati virali.

Qualche ora fa Bugo si è reso protagonista di un altro gesto simile. Nessuno è andato contro di lui, ma qualcosa lo ha fatto innervosire, così ha lanciato il microfono e ha abbandonato il palco sul quale stava cantando proprio durante l’esecuzione di quel brano. Ma ecco che cosa è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bugo batte Morgan. La decisione del Tribunale incastra il cantante

Bugo lancia il microfono e abbandona il palco: “Non ce la posso fare”

Bugo sul palco del Festival di Sanremo (Getty Images)

Nelle scorse ore il cantante si è esibito alla notte bianca di Ascoli Piceno. Sembra che proprio durante l’esibizione di Sincero sul palco, lui abbia avuto una reazione molto forte. L’evento si è tenuto con tutte le limitazioni e le regole anti-covid. Dunque, Green Pass all’ingresso, pubblico seduto e dietro le sbarre in piedi.

Sembra però che questa situazione non sia andata bene al cantante che nel bel mezzo dell’esibizione ha interrotto tutto, ha lanciato l’asta e il microfono ed è sceso dal palco. Si è intrattenuto qualche minuto tra il pubblico iniziando ad abbracciare alcuni dei presenti.

Pare abbia detto:

Non ce la faccio proprio a vedervi seduti.

Questo gesto, che non si poteva proprio fare, ha creato scompiglio sui social. Ma se alcuni l’hanno criticato fortemente, altri hanno trovato in questo molta umanità e l’hanno anche ringraziato per aver protestato per quella situazione in cui il pubblico era stato “diviso” in due categorie.

Published by
Nadia Fusetti