Fabrizia+Santarelli%2C+vista+incantevole+sul+mare%3A+poi+scende+e+infiamma+con+le+curve
blogliveit
/2021/08/13/fabrizia-santarelli-vista-incantevole-su-mare-curve/amp/
Gossip

Fabrizia Santarelli, vista incantevole sul mare: poi scende e infiamma con le curve

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Le vacanze al mare di Fabrizia Santarelli sono tutte all’insegna di curve e panorami mozzafiato. Lei incanta Instagram molto più della Grecia.

La showgirl Fabrizia Santarelli (fonte: Instagram)

In Grecia c’è una nuova dea e no, non è scesa dall’Olimpo. Anzi, è arrivata direttamente dall’Italia. Si tratta di Fabrizia Santarelli, bona sorte mora di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis e che da dieci anni tiene compagnia al pubblico di Canale 5.

La showgirl, bellissima e di origini pugliesi, si alterna con Francesca Brambilla nei panni della donna porta fortuna per i concorrenti. Non sappiamo se abbia le stesse caratteristiche della dea bendata, ma sicuramente di una divinità possiede la grazia e la bellezza. Basta guardare l’ultima serie di fotografie comparse sul suo profilo Instagram per restare estasiati alla sua vista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fabrizia Santarelli fa impazzire i fan in costume: primo piano sia davanti che dietro

Fabrizia Santarelli come una dea in Grecia: la sua bellezza oscura tutto il panorama

Ultimo post su Instagram di Fabrizia Santarelli (fonte: Instagram)

Bikini giallo e corpo scolpito: così la Santarelli sta incantando Cefalonia, in Grecia. Qui, tra le acque cristalline e la natura selvaggia, la sua figura è quasi una visione celestiale tra curve da capogiro e forme mozzafiato. La ragazza si trova qui in vacanza già da qualche giorno dopo essere stata nella sua Puglia, terra quest’anno meta di tantissimi vip.

Tra un tramonto e un calice di vino, Fabrizia sta ricaricando le batterie in vista della prossima stagione di Avanti un Altro, continuando comunque a portare avanti il suo obiettivo di diventare manager d’azienda. La Santarelli è infatti laureata a pieni voti in Giurisprudenza d’Impresa, il mondo della tv è soltanto un’aggiunta in cui, comunque, a oggi sta avendo un discreto successo.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo