Angel Di Maria, in una recente intervista, è intervenuto sul delicato momento di Segio Aguero dopo l’addio di Messi al Barca:”Il Kun vuole suicidarsi”
Non è certo un momento facile per tutto il mondo blaugrana. Il Barcellona come è noto, dopo le limitazioni sui tetti salariali della Liga Spagnola, ha dovuto dire addio al suo capitano, alla sua leggenda e bandiera infinita Leo Messi. Un colpo durissimo per i tifosi non solo del Barca ma di tutto il mondo, per tutti gli appassionati, ma anche per l’ambiente, l’allenatore e i compagni. Uno di quelli che ne ha subito le più gravi conseguenze è stato Sergio Aguero.
L’amicizia tra i due infatti è lunga e duratura, nata in nazionale albiceleste, e il Kun sicuramente non vedeva l’ora di far coppia con la pulce anche in una squadra di club. Uno dei motivi infatti per il quale l’attaccante ha scelto i catalani, è stato proprio Leo, ma secondo quanto dichiarato da Di Maria a TyC Sport, Sergio non avrebbe peso affatto bene l’addio del compagno.
Ha scherzato durante la recente intervista rilasciata a TyC Sport,Angel Di Maria. El fideo, anch’egli compagno in nazionale del Kun e di Messi, potrà si godersi le prestazioni del neo numero 30 in quel di Parigi, e giocargli finalmente al fianco. In merito al paradossale arrivo di Aguero al Barca e all’addio di Messi, Di Maria è così intervenuto: “Il Kun vuole suicidarsi, che cosa può fare?”.
Se la ride Di Maria, che poi continua sul recente infortunio dell’ex City: “A parte tutto, la cosa peggiore è il suo infortunio al ginocchio, che lo terrà fuori diverse settimane”. Insomma, che il Kun non l’abbia presa bene per l’addio dell’amico Messi non è certo un segreto, e adesso l’ex numero 10 dovrà fare i conti anche con un lungo stop.