Rosalinda+Cannav%C3%B2%2C+il+racconto+%C3%A8+doloroso%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+vissuto+in+prima+persona%26%238221%3B
blogliveit
/2021/08/24/rosalinda-cannavo-racconto-doloroso/amp/
Spettacolo

Rosalinda Cannavò, il racconto è doloroso: “L’ho vissuto in prima persona”

Published by
Antonio

Rosalinda Cannavò è intervenuta tramite i suoi canali social, con un racconto doloroso. L’attrice si confessa e ammette: “L’ho vissuto in prima persona”

Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

Presa di mira dagli haters, tanto per cambiare. Rosalinda Cannavò nella giornata di ieri ha condiviso, tramite le sue storie Instagram, una serie di screen veramente beceri. La vita dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, diventata famosa anche al mondo del gossip per la storia con Andre Zenga, non è tutta rose e fiori come appare dal suo profilo social. La donna è infatti spesso presa di mira dagli haters, ma non solo per ragioni televisive, o per ideali piuttosto che per il suo lavoro.

Da anni impegnata nella lotta contro il body shaming, l’artista siciliana ha deciso di confessare alcune delle sue esperienze, condividendo anche gli screen dei messaggi ricevuti da qualche utente. “Quando parlo di body shaming è perchè in prima persona l’ho vissuto e lo vivo ancora adesso” ha scritto in didascalia.

Rosalinda Cannavò contro il body shaming: “frustrati e ignoranti”

Rosalinda Cannavò (screen da Instagram)

“Il mix deleterio è quello dell’ignoranza e della frustrazione, per chi commette quello che oggi è a tutti gli effetti un reato”. Ha scritto così nelle sue storie Adua Del Vesco, la quale ha condiviso su Instagram alcuni dei messaggi ricevuti di recente. Insulti sull’aspetto fisico, sul suo corpo e anche sui suoi capelli. Insomma, gli insulti Rosalinda li ha subiti in passato e continua a subirli anche adesso, e si è sempre schierata insieme a chi come lei deve avere a che fare con tali problemi ogni giorno.

Sempre nelle sue storie ha poi concluso con un lungo messaggio, sui danni psicologici che si possono arrecare a una persona con tali offese costanti e incessanti. “So che purtroppo tutto questo crea una forte sensazione di vergogna per ciò che si è, e la vergogna motiva gli individui a cambiare questi aspetti di se”.

Published by
Antonio