Splendido scatto per Sonia Lorenzini, che senza veli si dipinge il volto e omaggia la Puglia. Solo le mani sul petto a coprirla: “Non sono triste, ma più ricca”
Meta molto ambita quella della Puglia, come sempre durante il periodo estivo, anche Sonia Lorenzini ha deciso di omaggiarla con l’ultimo post condiviso. La fashion blogger infatti, che sta trascorrendo le sue vacanze a Fasano in provincia di Brindisi, ha scritto una lunghissima didascalia che sa tanto di omaggio, insieme alla foto condivisa. Uno splendido scatto ad ogni modo, in cui Sonia si è immortalata senza veli, con solo le mani sul petto a coprirla.
Potrebbe interessarti anche >>> Sonia Lorenzini immersa nella natura: il vestito trasparente mostra le grazie
Una coreografia meravigliosa inoltre su tutto il corpo per la modella, che si è dipinta fino al volto di verde, con dei disegni che quasi sembrano unirsi ai suoi tantissimi tatuaggi, per un effetto ottico davvero entusiasmante.
“Ho pitturato la mia pelle e fatto spazio ad una nuova parte di me ricaricandomi di energia”. E’ solo uno dei passaggi della lunga didascalia che ha accompagnato l’ultimo post condiviso dalla Lorenzini. Una foto meravigliosa in cui la fashion blogger ha voluto dedicare un pensiero alla Puglia, terra dove ha trascorso gli ultimi giorni in vacanza, on the road, sul suo furgoncino azzurro.
Un viaggio sicuramente speciale per la donna, rimasta visibilmente colpita e affascinata, che ha descritto per filo e per segno nella descrizione del post. “La Puglia si dice sia uno stato d’animo …e se è vero che si piange una volta quando si arriva e una quando si va via, è altrettanto vero che a me ha regalato infiniti sorrisi dal primo giorno”. Ecco lo screen del post, insieme alla didascalia.