Storia d’amore al capolinea tra Veronica Ruggeri e Piero Barone de Il Volo, a causare la loro rottura è stato l’inviato Nicolò De Devitiis?
Lo scorso anno si è parlato a lungo della presunta storia d’amore nata tra Veronica Ruggeri e Piero Barone, il tenore de Il Volo.
Il noto cantante e l’inviata de Le Iene non hanno mai rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo, con il loro silenzio hanno aumentato la curiosità dei loro tantissimi fan. I due sono davvero stati fidanzati? La certezza non c’è mai stata, ma sembra che la loro ‘relazione’ non sia durata a lungo.
Veronica Ruggeri e Piero Barone non si sono mai mostrati insieme sui social e non hanno mai lanciato degli indizi per far capire che fossero una coppia. Stando ai rumor i due si sarebbero detti addio nei mesi scorsi, sempre che siano davvero stati insieme.
La presunta storia d’amore tra Veronica Ruggeri e Piero Barone è giunta al capolinea dopo soli pochi mesi per colpa di Nicolò De Devitiis?
Il tenore de Il Volo di recente ha fatto sapere di essere single, lei si è invece mostrata sul suo profilo Instagram con l’ex, anche lui ricopre i panni di inviato a Le Iene. Nella didascalia dello scatto la Ruggeri ha scritto che ‘Le nuvole si superano a destra e non rispettano la precedenza’.
La dedica di Veronica Ruggeri lascia chiaramente intendere che c’è stato un ritorno di fiamma tra lei e Nicolò De Devitiis. Potrebbe quindi essere questo il motivo della rottura con Piero Barone.