Royal+Family%2C+la+Regina+ed+il+timore+di+Meghan%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
blogliveit
/2021/08/29/royal-family-regina-timore-meghan/amp/
Gossip

Royal Family, la Regina ed il timore di Meghan: cos’è successo

Published by
Antonio

Curioso retroscena sul funerale del Principe Filippo. Il timore della Regina e di tutta la Royal Family nei confronti di Meghan

La Regina Elisabetta (Getty Images)

Sono stati mesi di scontri a distanza tra la Royal Family e i duchi di Sussex. Dopo la fatidica intervista di Meghan ed Harry da Oprah Winfrey, le accuse alla corona e le incredibili rivelazioni dell’ex coppia reale, i rapporti sono stati sicuramente compromessi. Compromessi a tal punto da creare addirittura timore in quel di Buckingham Palace. Scoop e retroscena inoltre alimentati dall’imminente ripubblicazione della biografia “Finding Freedom”, che i duchi hanno intenzione di fare uscire per il 24esimo anniversario della morte di Lady Diana.

Potrebbe interessarti anche >>> Royal Family, “bomba” dall’Inghilterra: la Regina Elisabetta si oppose alle nozze di William e Kate

Indiscrezioni provenienti da Omar Scobie, amico dei duchi, e dalla scrittrice Carolyn Durand, secondo le quali la famiglia reale avrebbe avuto paura di Meghan in occasione del funerale del Principe Filippo. Ma andiamo a conoscere i dettagli di tale “spiffero”.

Royal Family, la Regina ancora contro Meghan?

Meghan Markle (Getty Images)

La paura più grande era quella di vedere un giorno così triste per la corona rovinato da Meghan, e dalle sue possibili uscite avrebbe potuto dare spettacolo. Stiamo parlando ovviamente del funerale del Principe Filippo, tenutosi in Inghilterra il 17 aprile 2021. Pare infatti che da Buckingham Palace si temesse parecchio la presenza della Markle, in grado di dare “spettacolo”, in un’occasione così importante.

Quasi sollevata la Regina dunque, secondo fonti britanniche, dopo il forfait della duchessa, la quale incinta non potette recarsi in aereo in Inghilterra. Una reazione in linea con le recenti indiscrezioni riguardanti la decisione della Regina di intervenire per vie legali nei confronti dei duchi di Sussex.

 

Published by
Antonio