Grave+incendio+a+Milano%2C+nel+palazzo+in+fiamme+abita+Mahmood%3A+Morgan+riprende+tutto
blogliveit
/2021/08/30/incendio-milano-palazzo-mahmood-morgan/amp/
News

Grave incendio a Milano, nel palazzo in fiamme abita Mahmood: Morgan riprende tutto

Published by
Marco

Uno spaventoso incendio spaventa il centro di Milano, con un grattacielo che prende fuoco: Morgan riprende tutto, ma lì abita Mahmood

Il palazzo in fiamme a Milano (Screenshot Instagram)

Un inferno di fuoco quello che ha avvolto via Antonini a Milano nella giornata di ieri. A prendere fuoco è il quindicesimo piano del palazzo, con le fiamme che si alzano e spaventano anche gli edifici vicini. La copertura del palazzo, affermano alcuni abitanti, sarebbe dovuta essere ignifuga e invece si è bruciata subito. A riprendere tutto attraverso il proprio smartphone è il cantante Morgan, che abita in uno dei palazzi adiacenti a quello andato in fiamme. Con una serie di video il cantante ha mostrato prima la fuga da casa sua, che avvolta dal calore e con i detriti che cadevano bruciati lo ha portato a fuggire in strada. Poi dall’esterno ha mostrato le immagini pazzesche del rogo, svelando che lì vive un altro cantante, Mahmood.

Incendio a Milano, grattacielo in fiamme: lì ci viveva Mahmood

Il cantante Mahmood (Screenshot Instagram)

Paura e panico ieri a Milano, dove un grattacielo è andato in fiamme spaventando anche i palazzi vicini, come quello dove abita Morgan. Il cantante si è improvvisato reporter riprendendo tutto ciò che stesse accadendo e pubblicandolo sul suo profilo Instagram.

Nel palazzo che ha preso fuoco in via Antonini però abita anche Mahmood, come spiega proprio Morgan in un video. Il suo appartamento però sarebbe ai piani bassi e non sarebbe stato coinvolto nell’incendio scoppiato al quindicesimo piano. Possibile anche il cantante vincitore di Sanremo con ‘Soldi’ non fosse presente in casa al momento dell’accaduto, visto che nei giorni scorsi era in giro per l’Italia ad esibirsi. Inoltre non sono apparse ancora storie o dichiarazioni sul suo stato, cosa che ha fatto preoccupare i fan, ma il fatto che il suo appartamento non abbia preso fuoco tranquillizza tutti.

 

Published by
Marco