Dayane Mello non ha ancora superato il fatto di non aver vinto il Grande Fratello Vip. Per questo ha lanciato qualche frecciatina a Tommaso Zorzi.
Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip sono nate grandi amicizie, ma anche grandi antipatie. I rapporti sono cambiati in continuazione, ma anche dopo la fine del programma alcuni dei protagonisti di quella edizione continuano a battibeccarsi.
È quello che è successo poche ore fa tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi. In realtà l’influencer e vincitore del GF Vip non ha detto nulla, ma la modella brasiliana ha risposto ad un bel po’ di commenti andando contro di lui e il suo trionfo nel reality.
Sembra che Dayane abbia qualcosa da dire a Tommaso. Per lei non è stato un buon concorrente e poi ha fatto delle insinuazioni sulla validità del televoto. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello in bikini fa sognare i fan: “Ragazza in mostra”
Sotto a uno degli ultimi post del GF Vip una fanpage di Tommaso ha scritto che Dayane e la sua amica Soleil, concorrente ufficiale della nuova edizione, devono accettare il fatto che lui sia amatissimo. Qui è arrivata decisa la risposta della modella:
Amato? Ha fatto più dinamiche mentre dormiva.
Qualcuno le ha fatto notare che lui ha un grande seguito sui social e questi commenti non fanno altro che dimostrare quanto stia rosicando per la mancata vittoria. Ma Dayane ha avuto la risposta pronta anche in questo caso:
Che strano, tutto il mondo cercava di votare e non ci sono riusciti. Ti ricordo che ha vinto perchè hanno bloccato i voti e nessuno riusciva a votare quel giorno. Casualità o avevano paura del Brasile e di tutta l’America Latina?
Insomma, quelle di Dayane sono delle insinuazioni, ma anche delle accuse molto pesanti, non trovate?