GF+Vip+6%2C+Valentina+Nulli+Augusti+commenta+la+presenza+di+Tommaso%3A+senza+filtri
blogliveit
/2021/09/08/gf-vip-6-valentina-nulli-augusti-tommaso/amp/
Spettacolo

GF Vip 6, Valentina Nulli Augusti commenta la presenza di Tommaso: senza filtri

Published by
Antonio

Arriva il commento, senza filtri, di Valentina Nulli Augusti sull’ex fidanzato. Tommaso pronto per il GF Vip 6: prime polemiche

Tommaso e Valentina, fidanzati con 20 anni di differenza (screenshot Instagram)

Protagonista di Temptation Island, in negativo, Tommaso proverà a rifarsi al GF Vip 6. La sua partecipazione è una delle più attese, visto anche che “la doppietta” è toccata proprio a lui quest’anno. Sono moltissimi i vipponi che si sono divisi tra Temptation e GF negli ultimi anni (anche viceversa), e questa volta l’onore è toccato proprio all’ex di Valentina. I due non si sono certo lasciati bene dopo il caos generato dalla loro separazione, e proprio la Augusti ha voluto dire la sua.

Senza filtri le parole della donna, la quale ha lanciato una bella frecciatina. Tramite Instagram, durante una diretta insieme a Natascia Zagato e Jessica Mascheroni, Valentina ha risposto a una domanda di un fan.

GF Vip 6, Valentina su Tommaso: “Prima o poi”

Tommaso Eletti (Screenshot video Witty tv)

“Ma Tommaso al GF?”, ha chiesto un utente durante la diretta Instagram. Stuzzicata, Valentina ha dunque risposto tranquillamente: “Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso”. Sempre pungente ma mai dai toni alti, l’ex partecipante di TI ha lanciato un messaggio all’ex che sa tanto di “peggio per te”. Le goffe uscite televisive del giovane infatti, vanno in disaccordo con la scelta – secondo molti – di ripopolo in uno show così importante a distanza di così poco tempo.

Intanto il povero Tommaso ha già fatto in tempo a mandare su tutte le furie le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, dichiarando di non conoscerle. “Chi è lui!”, ha risposto Sonia di recente. La sua avventura al GF non sembra insomma essere partita con il piede giusto.

Published by
Antonio