Melissa+Satta+conduttrice+del+talent+di+Rai+2%3A+accanto+a+lei+tre+esperti
blogliveit
/2021/09/11/melissa-satta-conduttrice-talent-rai-2/amp/
Televisione

Melissa Satta conduttrice del talent di Rai 2: accanto a lei tre esperti

Published by
Antonio

Melissa Satta ha svelato, direttamente da Venezia, il suo nuovo progetto in Rai. La showgirl condurrà un talent show: insieme a lei tre e esperti

Melissa Satta (Instagram)

L’annuncio è arrivato via social, durante il suo soggiorno a Venezia. Melissa Satta, tra red carpet e sfilate, ha trovato il tempo nella giornata di ieri di annunciare finalmente ai fan alcuni dettagli della sua nuova avventura. Dopo aver sondato il terreno nella tv pubblica con Quelli che il calcio prima e Stasera tutto è possibile, l’ex moglie di Boateng si è messa in proprio, e condurrà un programma tutto suo.

Si tratta di un talent show dal format già noto in Rai del branded content. A svelare alcune anticipazioni ci ha pensato la stessa Melissa, come detto su Instagram, che ha rivelato: “Oggi sono qui a Venezia… anche per presentare il nuovo programma per Rai 2 che condurrò, e non vedo l’ora. Saranno con me dei giudici pazzeschi”.

Melissa Satta presenta Beauty Show: i giudici

La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Si chiama Beauty Show il nuovo programma tardato Rai condotto da Melissa Satta. L’esordio dovrebbe avvenire a breve, intorno alla fine di settembre, e si tratterà di una sorta di gara di bellezza. Al fianco dell’ex velina ci saranno, come da lei stessa annunciato, tre giudici molto importanti, esperti e rinomati nel campo della moda.

Si tratta di Manuele Mameli, Elisa Rampi e Guido Taroni. Elisa, Famosa hair stylist e make-up artist, gestisce un beauty blog, mentre Taroni è un noto fotografo esperto di moda. Mameli, con il quale la Satta si è immortalata negli scorsi giorni a Venezia, è famoso per essere tra i truccatori e i consulenti di Chiara Ferragni. Un branded content dunque che dovrebbe seguire la scia di altri già trasmessi su Rai 2, che promette tante sorprese e curiosità.

Published by
Antonio