Nicky Minaj parla dei vaccini contro il Covid sul suo account Twitter, la nota rapper viene bannata. Ecco cosa ha detto e perché è arrivato il ban
Nicki Minaj ha scatenato il caos su Twitter con le sue dichiarazioni. Cosa ha detto? Tramite in un tweet ha rivelato ai suoi tantissimi follower di aver scoperto di aver preso il Covid mentre si stava preparando per VMA’s.
La nota rapper ci ha tenuto a far sapere quanto fosse difficile non poter baciare o tenere in braccio il proprio bambino per oltre una settimana, un bambino che è abituato solo a sua madre. In molti le hanno consigliato di vaccinarsi contro il Covid, ha però raccontato che Drake le aveva appena detto di aver contratto il virus con il vaccino.
Nicki Minaj ha poi rivelato che per il MET volevano che si vaccinasse. Lei ci ha tenuto a precisare che se si vaccinerà di certo non lo farà per questo, lo farò solo quando sentirà di aver fatto al riguardo abbastanza ricerche. Ai suoi seguaci ha poi detto che ci sta lavorando.
La rapper ha consigliato ai suoi follower di indossare la mascherina e stare al sicuro. Ha poi rivelato che suo cugino non farà il vaccino perché un suo amico dopo la prima dose è diventato impotente, i suoi testicoli si sono gonfiati. Il ragazzo stava per sposarsi ma la fidanzata ha annullato le nozze.
Dopo ciò che ha detto Nicki Minaj è stata bannata da Twitter, il team di Twitter però non c’entra. A farla bannare sono state le numerosissime segnalazioni arrivate contro di lei da tutti coloro che non hanno affatto gradito le due dichiarazioni.