Shaila+Gatta+in+posa+lascia+esplodere+la+scollatura%3A+citazione+colta+nel+post
blogliveit
/2021/09/24/shaila-gatta-scollatura-citazione/amp/
Gossip

Shaila Gatta in posa lascia esplodere la scollatura: citazione colta nel post

Published by
Marco

Sempre più protagonista del mondo social Shaila Gatta, che con i suoi scatti e le sue curve fa impazzire i followers: oggi la scollatura è in bella vista

L’ex Velina Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Milano è da sempre una delle città principali dove la maggior parte delle star televisive si trasferiscono. Da Napoli a Milano è passata anche la bellissima Shaila Gatta, ormai ex Velina di ‘Striscia la Notizia’, che insieme a Mikaela Neaze Silva ha lasciato dopo un record di 903 puntate. In queste settimane la sua occupazione principale è stata quella di modella, ma probabilmente la rivedremo presto sul piccolo schermo dopo ‘Paperissima’ che sta volgendo al termine.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta confusa dalle stagioni: gli shorts mostrano gambe da urlo

Oggi mostra sui social, dove è sempre attivissima e il numero di followers sale oltre quota 806 mila, il frutto di un nuovo shooting fotografico tra le vie di Milano. Ad attirare l’attenzione è la posa che assume e lascia la scollatura ben visibile a tutti.

Shaila Gatta mette in evidenza le ‘bombe’: poi cita ‘Il pianista sull’oceano’

L’ex Velina Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Ennesimo talento uscito dai programmi di Maria De Filippi, Shaila Gatta ha fatto innamorare di sé il pubblico italiano prima ad Amici e poi come Velina a Striscia la Notizia. Oggi continua a fare la modella e i suoi post su Instagram fanno impazzire i followers.

Recentemente ha deciso di rifarsi il seno, e i frutti si possono vedere nel nuovo post condiviso sul suo profilo. Infatti nelle foto condivise questa mattina si mette in posa tra le strade di Milano con un top bianco che ha una scollatura vertiginosa e lascia libero accesso allo sguardo verso le ‘bombe’ esplosive. Inoltre nella descrizione cita ‘La leggenda del pianista sull’oceano’ scrivendo: “Non sei fregato veramente, finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla”. Dunque bella e colta, un mix che farebbe impazzire tutti.

Published by
Marco