GF+Vip+6%2C+Soleil+Sorge+incredula+davanti+al+dialogo.+Ancora+non+ci+crede
blogliveit
/2021/10/04/gf-vip-6-soleil-sorge-incredula-dialogo/amp/
Televisione

GF Vip 6, Soleil Sorge incredula davanti al dialogo. Ancora non ci crede

Published by
Antonio

Solei Sorge ancora al centro delle discussioni della casa del GF Vip 6. L’influencer si confida con Alex e ammette: “Sono rimasta senza parole”

Soleil Sorge al GF Vip 6 (Screenshot Mediaset Play)

Sono ancora diverse le questioni aperte riguardanti Soleil Sorge. La giovane, che nella casa del Grande Fratello ha dato il via anche a un triangolo amoroso, ha avuto da ridire sul comportamento di alcune inquiline. Nonostante i chiarimenti, dopo le polemiche sulle sue uscite, la Sorge è rimasta allibita dal ragionamento di due donne in particolare. Stiamo parlando di Francesca Cipriani e di Ainett Stephens, le quali avrebbero avanzato delle tesi alquanto dubbie.

Dopo i chiarimenti infatti, successi alla lite tra le tre concorrenti, entrambe le vippone avrebbero tirato in ballo discorsi riguardanti share, contenuti e statistiche riguardanti gli spettatori. Tutto ciò non è andato giù a Soleil, la quale si è sfogata in disparte insieme ad Alex.

GF Vip 6, Soleil sconvolta: “Litigare porta audience”

Soleil Sorge (screen da Instagram)

Secondo quanto confessato da Soleil, durante una conversazione privata insieme ad Alex, pare che Ainett e Francesca si sarebbero espresse in favore delle ‘litigate’ tra coinquilini. Una dinamica che a detta delle due showgirl porterebbe audience. “Io son rimasta a bocca aperta, quando mi son sentita dire da tre persone li in mezzo ‘Ah ma agli Italiani piace vedere questo’”, ha confessato sconvolta la Sorge.

La giovane non si è detta assolutamente d’accordo con il pensiero delle sue inquiline, le quali sarebbero scese nel dettaglio: “È stata fatta una statistica, quando si vedono questi litigi si rimane sul canale”. Insomma, che i concorrenti debbano forzare la mano durante le trasmissioni sembrava inevitabile, ma con discussioni di questo tipo ci si avvicina di più a delle gaffe.

Published by
Antonio